Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportGinnastica Salerno sul podio del Campionato Nazionale ad Ancona

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Sport, Ginnastica Artistica

Ginnastica Salerno sul podio del Campionato Nazionale ad Ancona

Brillano le due squadre salernitana di Serie A1 di Ginnastica Salerno ad Ancona, nella seconda tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 11:52:00

Brillano le due squadre salernitana di Serie A1 di Ginnastica Salerno ad Ancona, nella seconda tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica.

La formazione femminile neopromossa in Serie A1 raggiunge il podio di bronzo e porta a casa un punteggio di 154.400 punti. Le atlete così conquistano la loro prima vittoria, nella massima categoria, piazzandosi al terzo posto grazie alle prestazioni del capitano Emily Armi, Giulia Paglia, Giulia Leone, Elisa Agosti e Giulia Pizza che hanno ben supportato la fuoriclasse russa Tatiana Nabieva, sbalorditiva al volteggio e alle parallele.

Per la seconda volta consecutiva, invece, replicando il successo di Firenze, raggiungono il podio in seconda posizione la squadra maschile, Campione d'Italia in carica, asserragliata dalle formazioni competitor pronte a tutto per strappare il titolo ai salernitani.

Ginnastica Salerno sale sul secondo gradino del podio ad Ancona con il totale di 236,700 punti. Il club formato da Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca, Carlo Salcedo e Iurii Busse fa eco, dunque, al bel risultato delle compagne.

Attesa la terza tappa, che si svolgerà al Pala Vesuvio di Napoli - già teatro del successo delle recenti Universiadi - il prossimo 13 e 14 marzo. Al termine della sessione regolare, le prime sei squadre classificate accederanno alla Final Six dove verrà messo in palio lo scudetto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10268103