Tu sei qui: SportIl Benevento torna in Serie A, De Luca si congratula con la squadra: «Ha onorato tutto il Sud»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 giugno 2020 15:40:28
Il Benevento ha conquistato, con sette giornate d'anticipo, la promozione in Serie A. Una cavalcata trionfale quella della squadra di Super Pippo Inzaghi, culminata con la vittoria di ieri per 1-0 contro la Juve Stabia.
In tutta la stagione, la squadra giallorossa ha dominato giocando un calcio bello, efficace e solido, coniugando la straordinaria solidità difensiva alla capacità di mettere in campo tutti i giocatori. Una promozione festeggiata da tutto il mondo del calcio e, persino, dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca: «Complimenti al Benevento per il ritorno in serie A. Dopo tre anni ancora una promozione ottenuta stavolta con largo anticipo, e che premia un'intera comunità. Davvero complimenti a tutti i calciatori, a mister Inzaghi e al presidente Vigorito, cui va il ringraziamento di tutti gli sportivi campani per un successo che fa onore alla città di Benevento e a tutto il Sud».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10488102