Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportIl sorrentino Salvatore Venanzio vince lo Slalom Monte Condrò, Melchior Gentile primo nella classe E1 2000

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Sorrento, Agerola, ACI Salerno, automobilismo, corsa, slalom

Il sorrentino Salvatore Venanzio vince lo Slalom Monte Condrò, Melchior Gentile primo nella classe E1 2000

Grandi risultati anche per gli altri driver “salernitani” in gara con i colori Automobile Club Salerno

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 17 novembre 2021 12:50:16

Grazie ai driver con Tessera Aci e Licenza sportiva Aci Salerno, l'ente di Via Vicinanza continua a raccogliere brillanti successi e ottimi traguardi in due week-end caratterizzati da ottimi risultati.

Basta una manche di gara, la prima, al sorrentino Salvatore Venanzio per vincere la diciannovesima edizione dello Slalom Monte Condrò, ultimo appuntamento della serie tricolore che, ancora una volta, vede calare in Calabria il sipario della stagione. Il campione campano (Scuderia Venanzio) sulla sua Radical SR4 Suzuki, vince con il tempo di 1'53" e 36 centesimi che vale, oltre al gradino più alto del podio, la conquista della seconda posizione finale nella classifica del Campionato Italiano Slalom.

Al 19° Monte Condrò, prestante la gara di Melchior Gentile (Scuderia Vesuvio) che, al volante della Peugeot 205 GTI, vince nella classe E1 2000 ottenendo un brillante terzo posto di gruppo. Sempre a Serrastretta, eccellente anche la gara di Marcello Bisogno (Progetto Corsa Promo Sport), che conquista il podio nella categoria E1 1400 ottenendo il 2° posto di classe e di gruppo al volante della Fiat 127.

Ottime prestazioni in gara anche per i piloti Aci Salerno che hanno partecipato al 4° Slalom "Due Comuni". Vittoria di classe per il giovane driver Luca Mase (Tirreno Motorsport) che al volante della Peugeot 106 R, classe RS 1600, ottiene anche il 3° posto di gruppo. Si riconferma un eccellente pilota anche Andrea Cuomo (Autosport Sorrento Racing) che si aggiudica la 3a posizione nella classe E2SH 1150 a bordo della Lancia Y 10 Suzuki.

Grande prestazione anche per Fabio Gargiulo che, sempre al Trofeo città di Alatri-Veroli, vince nella classe VST600, al volante della Barracuda Suzuki. Ancora al 4° Slalom "Due Comuni" si distinguono altri due driver in forza all'Automobile Club Salerno: Antonino Fattorusso (Tirreno Motorsport) guadagna una eccezionale seconda posizione di classe e di gruppo, nella N 1600, con la sua Peugeot 106 R; altro brillante 2° posto di classe per Gaspare Acampora (Scuderia Vesuvio) che, nella S2, porta ad altissimi livelli la sua Fiat 127.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104613108