Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportLa lega pro serie C rinvia la partita Salernitana-Atalanta U23

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Spor, Calcio, Serie C, granata fermi per gli impegni delle nazionali

La lega pro serie C rinvia la partita Salernitana-Atalanta U23

La gara prevista il 7 settembre è stata posticipata a causa delle convocazioni internazionali di sei calciatori nerazzurri. I granata avranno così due settimane per amalgamare i nuovi arrivi di mercato - Ferraris, Tascone, Frascatore e Quirini - prima della sfida del 14 settembre all’Arechi contro il Sorrento

Inserito da (Admin), domenica 7 settembre 2025 07:47:10

di Vincenzo Milite

La Lega pro Serie C ha rinviato la partita tra Salernitana e Atalanta U23, originariamente prevista per domenica 7 settembre. Il rinvio è dovuto al fatto che sei calciatori dell'Atalanta sono stati convocati dalle rispettive nazionali: Armstrong, Idele, Navarro, Obrić, Pounga e Riccio. Secondo il regolamento, in questi casi la partita deve essere posticipata.

Per la Salernitana, questo rinvio rappresenta un'opportunità da non perdere. Il mister Raffaele avrà infatti 15 giorni per integrare i nuovi calciatori arrivati nell'ultimo giorno di mercato: l'attaccante Ferraris, il centrocampista Tascone, il difensore Frascatore e il giovane Quirini, proveniente dal Milan.

Questi giorni di riposo sono una vera manna dal cielo per il mister granata, che potrà sfruttarli per integrare i nuovi elementi con i già presenti in squadra e perfezionare alcuni schemi di gioco.

La Salernitana scenderà in campo domenica prossima, 14 settembre, contro il Sorrento allo stadio Arechi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109240103