Tu sei qui: SportLa Salernitana al fianco della LILT Salerno: all'asta le maglie granata per supportare pazienti oncologici
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 settembre 2022 11:36:13
La Salernitana continua la sua attività nel sociale. La società granata sarà infatti al fianco dell'associazione LILT Salerno nell'iniziativa "Volontari per l'oncologia", nato per incrementare il servizio di sostegno psico-sociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, affiancando gli enti istituzionalmente preposti alla prevenzione e cura dei tumori per l'intera provincia di Salerno.
L'Associazione provinciale LILT di Salerno da decenni è impegnata, in regime di volontariato, nella prevenzione oncologica, per far sì che possa realizzarsi il proprio motto "PREVENIRE E' VIVERE".
Al fine di raccogliere fondi da destinare a questo progetto da domani, mercoledì 14 settembre alle ore 11:00, fino a venerdì 16 settembre alle ore 23:00 saranno messe all'asta cinque maglie granata indossate durante l'ultima gara casalinga di campionato Salernitana - Empoli nel gruppo Facebook "Aste italiane made in Salerno".
Foto: U.S. Salernitana 1919
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107611103