Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportLa Salernitana contro il Sassuolo ha il dovere morale di provare a vincere! Ecco le probabili formazioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, Sassuolo, partita, Calcio, Serie A

La Salernitana contro il Sassuolo ha il dovere morale di provare a vincere! Ecco le probabili formazioni

Mister Colantuono, dal sito della società (non c’è stata la consueta conferenza stampa pre-partita), ha dichiarato che in queste ultime 8 partite, che mancano alla fine del campionato, la Salernitana dovrà scendere in campo con il coltello tra i denti per regalare prestazioni dignitose alla propria tifoseria

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 5 aprile 2024 10:40:46

Di Vincenzo Milite

 

La Salernitana aprirà la 31esima giornata di serie A e affronterà questa sera, 5 aprile, il Sassuolo alle ore 20,45.

I granata, virtualmente già in serie B, avranno però il dovere morale di provare a vincere questa gara tra le mura amiche per regalare una piccola soddisfazione ai suoi tifosi che quest'anno hanno dovuto sopportare tanti dispiaceri, ma nonostante questo non hanno mai fatto mancare il loro appoggio alla squadra, non solo tra le mura amiche, ma anche in trasferta.

Mister Colantuono, dal sito della società (non c'è stata la consueta conferenza stampa pre-partita), ha dichiarato che in queste ultime 8 partite, che mancano alla fine del campionato, la Salernitana dovrà scendere in campo con il coltello tra i denti per regalare prestazioni dignitose alla propria tifoseria.

Rispetto alla partita di lunedì scorso contro il Bologna, Colantuono dovrebbe cambiare qualche interprete: la difesa sarà confermata a 4, con il ritorno di Bradaric esterno a sinistra, dopo il non felice esperimento di farlo giocare alto a centrocampo. A destra dovrebbe essere riconfermato Pierozzi con Manolas e Pirola centrali.

A centrocampo i due centrali potrebbero essere Maggiore e Coulibaly, Gomis dovrebbe partite titolare a sinistra, a destra riconferma per Tchaouna (migliore in campo per i granata a Bologna). In avanti Candreva dovrebbe giocare in appoggio a Simy o Weissman. Indisponibili Ochoa, Boateng, Kastanos, Gyomber, Fazio e Basic.

Il Sassuolo di mister Ballardini, si presenta all'Arechi con il chiaro intento di conquistare i 3 punti per rimanere a galla nella zona pericolosa della classifica.

Ballardini dovrà rinunciare ancora a Berardi, infortunato da lungo tempo, affiderà così l'attacco a Defrel e Pinamonti. In difesa recupera Erlic che ha scontato il turno di squalifica.

 

Queste le probabili formazioni:

 

SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Tchaouna, Maggiore, Coulibaly, Gomis; Candreva; Simy. All. Colantuono.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Doig; Matheus Henrique, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

 

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle ore 20,45.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Salernitana - Sassuolo<br />&copy; Il Vescovado Salernitana - Sassuolo © Il Vescovado

rank: 100317106