Tu sei qui: SportLa Salernitana è alla ricerca di certezze per la gara di lunedì contro il Verona
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 10 febbraio 2023 12:15:49
Di Vincenzo Milite*
Lunedì la Salernitana sarà di scena al Bentegodi di Verona in una partita che vale tanto. Mister Nicola lo sa benissimo ed è per questo che sta provando tutti i giocatori a sua disposizione per mandare in campo chi è più in forma, ma soprattutto chi offre più garanzie a livello nervoso.
Uno di questi potrebbe essere Lovato, che è anche un ex e quindi scenderebbe in campo col dente avvelenato, pronto a riscattare una stagione fin qui anonima, complice i tanti infortuni che ha dovuto patire.
Un altro giocatore pronto a riprendersi il palcoscenico dopo un brutto infortunio è Bohinen. Il Norvegese è pronto a giocare per mettere ordine nel centrocampo granata, con le sue geometrie, e non è detto che Nicola non lo butti nella mischia, vista anche la prova un po' negativa del giovane Nicolussi Caviglia contro la Juve. Inoltre, la Salernitana ha ritrovato anche il difensore Gyomber, anch'esso reduce da infortunio.
Anche Maggiore si è ripreso, ma quasi sicuramente non sarà della partita, deve recuperare la condizione fisica, così come Mazzocchi che si sta allenando con tanto impegno ed è ormai prossimo al rientro.
Nel Verona lunedì la Salernitana ritroverà due ex che lo scorso anno hanno contribuito da protagonisti alla salvezza della Salernitana, ovvero, Djuric e Verdi.
L'allenatore è consapevole che contro il Verona la Salernitana non può sbagliare: i veneti però sono in ripresa, e saranno un osso duro, la Salernitana per uscire indenne dalla sfida deve assolutamente scendere in campo con grinta e determinazione e non certamente come ha affrontato la Juve, senza anima né idee.
Naturalmente i supporters granata non lasceranno da sola la squadra, infatti nonostante il giorno lavorativo e l'orario scomodo, la Salernitana sarà scortata da circa duemila tifosi.
(Foto: USS Salernitana)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10738108
di Vincenzo Milite La Salernitana, in vista della partita di domenica 10 dicembre contro il Bologna di Thiago Motta, è in ritiro per 48 ore alla ricerca della massima contrazione per affrontare una squadra che viaggia nelle zone nobili della classifica e aspira ad una qualificazione in Europa. Inzaghi...
Di Vincenzo Milite L'incontro di domenica 10 dicembre tra Salernitana e Bologna sarà diretto dall'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno. I suoi collaboratori saranno Marco Scatragli di Arezzo e Filippo Bercigli di Firenze. Il quarto uomo sarà Davide Di Marco di Ciampino, al Var ci saranno Paolo...
Un salernitano alla quattordicesima edizione dei Campionati del Mondo di basket in carrozzina, svoltisi a Dubai dal 9 al 21 giugno 2023, con 16 rappresentative maschili e 10 femminili per l'Italia guidata dal Ct Carlo Di Giusto, coach dal 2015. È Francesco Minella, originario di Roccadaspide, uno dei...
di Vincenzo Milite La Salernitana fa un passo indietro rispetto alla gara con la Lazio, contro la Viola non entra mai in partita, venendo così strapazzata da una Fiorentina che si è limitata a fare una partita di ordinaria amministrazione. La cronaca: Inzaghi si schiera con il 3-4-2-1, lasciando Gyomber...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.