Tu sei qui: SportLa Salernitana è in partenza verso Milano. Conferenza stampa di Paulo Sousa
Inserito da (Admin), domenica 12 marzo 2023 19:56:32
di Vincenzo Milite
La Salernitana ha tenuto la sua ultima seduta di allenamento in città stamattina, rigorosamente a porte chiuse, in vista della partita di domani sera. La squadra sembra essere in forma, come dimostrato dai volti sereni e sorridenti dei calciatori, il che fa ben sperare per la partita.
Dopo l'allenamento, Paulo Sousa si è trattenuto in sala stampa per presentare la partita. Il mister ha ricevuto molte domande, soprattutto per sapere quali undici scenderanno in campo, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Ha tuttavia fatto intendere che schiererà i giocatori più dotati tecnicamente per contrastare i campioni d'Italia. Ha anche dichiarato che questa è stata la migliore settimana di lavoro per la squadra e che tutti sono consapevoli di poter giocare alla pari con il Milan, a patto di avere spirito di sacrificio in campo e complicità.
Riguardo alle domande dei giornalisti su chi giocherà, il mister non ha dato una risposta definitiva, ma ha fatto capire che Mazzocchi e Dia hanno buone possibilità di far parte dell'undici iniziale. Sousa non ha rivelato neanche il modulo che utilizzerà, ma ha elogiato Candreva, ritenendolo un calciatore fondamentale per tutta la squadra.
In definitiva, il mister ha rassicurato tutti affermando che il gruppo sta bene ed è molto motivato, il che dovrebbe garantire una buona prestazione a San Siro domani. Chissà se la Salernitana riuscirà a regalare una grande gioia non solo ai tremila sostenitori granata che seguiranno la squadra a Milano, ma anche a tutta la città che seguirà la partita in TV.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10737107
Di Vincenzo Milite "Come vincere perdendo quattro a zero, rivolgersi alla curva della Salernitana". Inizia così il servizio andato in onda ieri sera sul TG1 e dedicato alla coreografia della curva sud Siberiano dello stadio Arechi realizzata sabato sera, 30 settembre. Uno spettacolo puro, ricco di tanti...
di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della svolta e per circa 70 minuti lo è stata. Una Salernitana piena di grinta e cuore ha tenuto testa per più di un'ora alla corazzata Inter. Poi, Lautaro entra e realizza un poker in poco più di venti minuti. Da segnalare in curva sud una coreografia degna...
Di Vincenzo Milite La Salernitana questa sera, 30 settembre, affronta una big del campionato di serie A. Paulo Sousa, dopo la sconfitta subita ad Empoli, è sotto esame e, ad iniziare da questa partita, deve dimostrare che è riuscito a trovare il bandolo della matassa e mandare in campo una squadra grintosa...
Di Vincenzo Milite Avvio horror per la Salernitana: dopo sei partite sono arrivate già tre sconfitte e nemmeno una vittoria. L'ultima sconfitta contro l'Empoli ha fatto scattare il campanello d'allarme perché i granata hanno perso malamente contro una squadra che nei precedenti cinque incontri non aveva...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.