Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportLa Salernitana è in partenza verso Milano. Conferenza stampa di Paulo Sousa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Milano, Sport, Calcio, Salernitana, Milan, Sfida, Trasferta

La Salernitana è in partenza verso Milano. Conferenza stampa di Paulo Sousa

Tutto pronto per l'avvincente sfida contro i rosso neri

Inserito da (Admin), domenica 12 marzo 2023 19:56:32

di Vincenzo Milite

La Salernitana ha tenuto la sua ultima seduta di allenamento in città stamattina, rigorosamente a porte chiuse, in vista della partita di domani sera. La squadra sembra essere in forma, come dimostrato dai volti sereni e sorridenti dei calciatori, il che fa ben sperare per la partita.

Dopo l'allenamento, Paulo Sousa si è trattenuto in sala stampa per presentare la partita. Il mister ha ricevuto molte domande, soprattutto per sapere quali undici scenderanno in campo, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Ha tuttavia fatto intendere che schiererà i giocatori più dotati tecnicamente per contrastare i campioni d'Italia. Ha anche dichiarato che questa è stata la migliore settimana di lavoro per la squadra e che tutti sono consapevoli di poter giocare alla pari con il Milan, a patto di avere spirito di sacrificio in campo e complicità.

Riguardo alle domande dei giornalisti su chi giocherà, il mister non ha dato una risposta definitiva, ma ha fatto capire che Mazzocchi e Dia hanno buone possibilità di far parte dell'undici iniziale. Sousa non ha rivelato neanche il modulo che utilizzerà, ma ha elogiato Candreva, ritenendolo un calciatore fondamentale per tutta la squadra.

In definitiva, il mister ha rassicurato tutti affermando che il gruppo sta bene ed è molto motivato, il che dovrebbe garantire una buona prestazione a San Siro domani. Chissà se la Salernitana riuscirà a regalare una grande gioia non solo ai tremila sostenitori granata che seguiranno la squadra a Milano, ma anche a tutta la città che seguirà la partita in TV.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102413103