Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportLa Salernitana sfida l'Udinese per la salvezza, tifosi e Comune spingono per aprire Curva Nord

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, Udinese, calcio, Serie A, Comune, Questura

La Salernitana sfida l'Udinese per la salvezza, tifosi e Comune spingono per aprire Curva Nord

In occasione dell'ultima gara casalinga, allo stadio salernitano sono in corso contatti logistici e riunioni operative con Prefettura, Questura, Salernitana ed ogni altra autorità competente.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 maggio 2022 13:25:24

A 90 minuti dal termine del campionato di Serie A Cagliari e Salernitana lotteranno per non retrocedere. Una delle due formazioni, infatti, è destinata a scivolare tra i cadetti. Lo stesso destino è già toccato a Venezia e Genoa.

La squadra di Nicola è a quota 31 punti, +2 rispetto al Cagliari. Una situazione che le dà un buon margine di vantaggio sul Cagliari in vista della partita contro l'Udinese, che si giocherà proprio tra le mura amiche dell'Arechi.

In occasione dell'ultima gara casalinga, allo stadio salernitano sono in corso contatti logistici e riunioni operative con Prefettura, Questura, Salernitana ed ogni altra autorità competente.

Il Comune di Salerno apprezza il clima di condivisione e collaborazione da parte di tutti i soggetti ed enti coinvolti e responsabili. Gli intenti generali sono chiari e condivisi: garantire l'ordinato svolgimento dell'evento pre durante e post gara, assicurare la sicurezza personale e collettiva di tutti i partecipanti , metter in campo una soluzione logistica ed organizzativa adeguata che consenta la fruizione (in totale sicurezza) della Curva Nord.

Il Comune di Salerno per conseguire tali risultati è pronto ad un adeguato impegno di personale e mezzi per quanto di competenza. Il Comune di Salerno è altresì convinto di poter contare sulla totale collaborazione di tutti i concittadini che sapranno vivere con senso di responsabilità questa straordinaria giornata granata. È il momento della collaborazione e dell'unità d'intenti per creare il clima giusto a sostegno della Salernitana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104016106