Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportLa Salernitana si muove sul mercato: summit tra Iervolino, Milan, Sabatini e Inzaghi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, sport, mercato

La Salernitana si muove sul mercato: summit tra Iervolino, Milan, Sabatini e Inzaghi

Il mattatore della giornata ovviamente è stato il DG Walter Sabatini che è rientrato finalmente in città dopo che è ha subito nei giorni scorsi un piccolo intervento chirurgico ad una vertebra.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 gennaio 2024 11:10:12

di Vincenzo Milite

Si sblocca il mercato. Ieri, 9 gennaio, ad ora di pranzo, si è riunito il quartier generale della Salernitana per parlare delle trattative che si devono sbloccare per rinforzare la squadra. Il mattatore della giornata ovviamente è stato il DG Walter Sabatini che è rientrato finalmente in città dopo che è ha subito nei giorni scorsi un piccolo intervento chirurgico ad una vertebra.

Dopo aver pranzato e parlato di mercato con il patron Iervolino, l'esperto dirigente si è recato al centro sportivo Mary Rosy dove ha radunato tutta la squadra per poter guardare negli occhi tutti i calciatori e parlare loro ad uno ad uno.
Poi ha voluto assistere personalmente all'allenamento per vedere come si muovevano e con che intensità si allenavano. Sabatini ha così caricato a mille l'intera squadra in vista del derby di sabato 13 gennaio contro il Napoli. Ha anche ringraziato i ragazzi per la bella prova offerta contro la Juventus, spronandoli a fare ancora meglio per il derby.
La Salernitana è in una situazione di grossa emergenza, mancano oltre a Coulibaly e Cabral, che sono in coppa D'Africa, Maggiore squalificato, poi Kastanos Dia e Pirola infortunati. Quindi, a centrocampo è vera e propria emergenza, che si spera possa essere colmata entro questa settimana con l'arrivo di qualche rinforzo.
I nomi caldi sono Luis Palomino, centrale di difesa, Niccolò Pierozzi esterno destro della Fiorentina, Gregoire Defrel attaccante del Sassuolo, Michel Adopo, mediano francese dall'Atalanta, Nadir Zortea dall'Atalanta. Conoscendo il DG sicuramente, però dobbiamo aspettarci delle sorprese.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Summit Salernitana<br />&copy; Salernitana Summit Salernitana © Salernitana

rank: 109619103