Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportLega Serie A. "Il punto" sulla terza giornata di campionato, a cura del nostro Vincenzo Milite

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Sport, Calcio, Lega Serie A, Calcio, Terza Giornata, Risultati

Lega Serie A. "Il punto" sulla terza giornata di campionato, a cura del nostro Vincenzo Milite

In testa ci sono ben sei squadre tra cui il Torino, mentre Juve e Inter sono a metà classifica

Inserito da (Admin), lunedì 29 agosto 2022 08:21:12

di Vincenzo Milite

Va in archivio la terza giornata del massimo campionato italiano, in evidenza questa settimana le squadre romane. La Lazio batte per 3-1 l'Inter e la Roma strappa un pareggio 1-1 alla Juve.

Vittoria del Milan che regola il Bologna con il più classico dei risultati 2-0, primi tre punti per la Salernitana che annienta la Sampdoria 4-0 e dell'Udinese che vince a Monza 1-2.

Primo punto per il Lecce che pareggia per 1-1 con l'Empoli che si stacca dal fondo della classifica dove restanto il Monza e la Cremonese a zero punti.

Vince l'Atalanta in trasferta 0-1 a Verona e il Torino per 1-2 contro la Cremonese.

In testa ci sono ben sei squadre tra cui il Torino, mentre Juve e Inter sono a metà classifica.

Martedì si riprende con il turno infrasettimanale che si protrae fino a giovedì. Inoltre il mercato chiude giovedì 1 settembre.

Sono stati segnati 25 goal. Primo goal in assoluto nel campionato Italiano di Dia, Vilhena e Boithem: tutti e tre della Salernitana.

Da registrare un curioso episodio avvenuto nella partita Fiorentina-Napoli, dove L'allenatore del Napoli va a litigare con un tifoso viola (leggi l'articolo su Positano Notizie) che a suo dire lo insulta per tutta la durata della partita pesantemente chiamando in causa la mamma novantenne.

 

Prossimo turno IV giornata

MARTEDI 30 AGOSTO
18.30 Sassuolo-Milan DAZN 20.45 Roma-Monza DAZN 20.45 Inter-Cremonese DAZN

MERCOLEDI 31 AGOSTO
18.30 Sampdoria-Lazio DAZN-SKY 18.30 Udinese-Fiorentina DAZN 18.30 Empoli-Hellas Verona DAZN 20.45 Juventus-Spezia DAZN-SKY 20.45 Napoli-Lecce DAZN

GIOVEDI 1° SETTEMBRE
20.45 Atalanta-Torino DAZN 20.45 Bologna-Salernitana DAZN-SKY

Foto e grafiche: Pagina Facebook Lega Serie A

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103616103