Tu sei qui: SportLega Serie A. "Il punto" sulla terza giornata di campionato, a cura del nostro Vincenzo Milite
Inserito da (Admin), lunedì 29 agosto 2022 08:21:12
Va in archivio la terza giornata del massimo campionato italiano, in evidenza questa settimana le squadre romane. La Lazio batte per 3-1 l'Inter e la Roma strappa un pareggio 1-1 alla Juve.
Vittoria del Milan che regola il Bologna con il più classico dei risultati 2-0, primi tre punti per la Salernitana che annienta la Sampdoria 4-0 e dell'Udinese che vince a Monza 1-2.
Primo punto per il Lecce che pareggia per 1-1 con l'Empoli che si stacca dal fondo della classifica dove restanto il Monza e la Cremonese a zero punti.
Vince l'Atalanta in trasferta 0-1 a Verona e il Torino per 1-2 contro la Cremonese.
In testa ci sono ben sei squadre tra cui il Torino, mentre Juve e Inter sono a metà classifica.
Martedì si riprende con il turno infrasettimanale che si protrae fino a giovedì. Inoltre il mercato chiude giovedì 1 settembre.
Sono stati segnati 25 goal. Primo goal in assoluto nel campionato Italiano di Dia, Vilhena e Boithem: tutti e tre della Salernitana.
Da registrare un curioso episodio avvenuto nella partita Fiorentina-Napoli, dove L'allenatore del Napoli va a litigare con un tifoso viola (leggi l'articolo su Positano Notizie) che a suo dire lo insulta per tutta la durata della partita pesantemente chiamando in causa la mamma novantenne.
MARTEDI 30 AGOSTO
18.30 Sassuolo-Milan DAZN 20.45 Roma-Monza DAZN 20.45 Inter-Cremonese DAZN
MERCOLEDI 31 AGOSTO
18.30 Sampdoria-Lazio DAZN-SKY 18.30 Udinese-Fiorentina DAZN 18.30 Empoli-Hellas Verona DAZN 20.45 Juventus-Spezia DAZN-SKY 20.45 Napoli-Lecce DAZN
GIOVEDI 1° SETTEMBRE
20.45 Atalanta-Torino DAZN 20.45 Bologna-Salernitana DAZN-SKY
Foto e grafiche: Pagina Facebook Lega Serie A
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102810109
di Vincenzo Milite Ultimo impegno della stagione per la Salernitana, alle ore 21 c'è la Cremonese, già retrocessa in serie B. Paulo Sousa, da quello che è trapelato dagli allenamenti, sarebbe orientato a far scendere in campo alcune seconde linee. In porta, siccome Fiorillo ha accusato un piccolo problema...
Di Vincenzo Milite "Avanti Bersagliera Night". Questo è il titolo dell'evento patrocinato dal comune di Salerno e dalla Regione Campania per celebrare la seconda storica salvezza della Salernitana in massima serie. L'appuntamento è per stasera, 1° giugno, in Piazza della Concordia, che dalle 19,30 in...
Di Vincenzo Milite L'ultimo match della stagione della Salernitana è stato affidato all'arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Nicolò Cipriani di Empoli. Il quarto uomo sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, al Var ci saranno Eugenio Abbattista di...
Dopo 20 anni di presidenza, Raffaele Trapani lascia la Paganese Calcio. «Dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l'Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.