Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportRelax a Maiori per Gianluca Vialli: «Ogni volta un'accoglienza calorosa. La Costiera Amalfitana è straordinaria»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Maiori, Costiera Amalfitana, Protagonisti, Sport, Calcio, Personaggi famosi

Relax a Maiori per Gianluca Vialli: «Ogni volta un'accoglienza calorosa. La Costiera Amalfitana è straordinaria»

Salutato dall'amico Enzo Mammato e dal patron di Zeus, Salvatore Cirillo, che ha regalato all'ex calciatore una sua maglia acquistata ad un'asta di beneficenza

Inserito da (Admin), lunedì 9 maggio 2022 14:34:20

Gianluca Vialli è tornato in Costiera Amalfitana. Ieri, 8 maggio, su consiglio dell'amico Roberto Mancini, il capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio campione d'Europa ha fatto tappa a Maiori per assistere al Carnevale.

Ad informarci puntualmente è Il Vescovado, il portale on line della Costa d'Amalfi.

A fare da anfitrione all'ex calciatore di Sampdoria e Juventus ci ha pensato un altro amico di Mancini: Enzo Mammato, il re dei PR italiani, l'uomo che ha inventato la professione di Vocalist nelle grandi discoteche.

Dopo essere stato ospite a pranzo della famiglia Cimini presso l'Hotel Reginna, in serata Vialli ha fatto tappa al Ristorante Mammato, gestito della famiglia del noto DJ.

Questa mattina, poco prima delle 12, Vialli prima di lasciare Maiori, ha ricevuto l'amico Enzo Mammato con Salvatore Cirillo, il patron di Zeus sponsor tecnico della Salernitana, accompagnato dalla moglie Iolanda.

Insieme ai limoni della Costa, raccolti appositamente e personalmente da Ivan Ferrigno dai suoi terrazzamenti, Vialli ha ricevuto in dono il limoncello di Carlo Mansi e la riproduzione fedele di una storica maglietta della Sampdoria, che Cirillo acquistò ad un'asta di beneficenza: «Sono senza parole, - ha dichiarato Vialli all'amico Enzo Mammato - la Costiera Amalfitana è un luogo straordinario dove ricevo ogni volta un'accoglienza calorosa. Voglio ringraziare i cittadini di Maiori, la famiglia Cimini dell'Hotel Reginna che ci ha ospitato, lo staff del Ristorante Mammato della tua famiglia e anche i fratelli Proto della Torre Normanna, che spero di tornare presto a salutare.»

Insomma un saluto che profuma di arrivederci a presto, quello dell'ex bomber che in quanto a stile ed eleganza è ormai un simbolo dentro e fuori del rettangolo di gioco.

Leggi anche:

Gianluca Vialli torna in Costa d'Amalfi: tappe di gusto all'Hotel Reginna e al Ristorante Mammato

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108558108