Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportRiprende il campionato di Serie A2 dopo la sosta: la Genea Lanzara fa visita all'Aretusa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Genea Lanzara, sport, pallamano

Riprende il campionato di Serie A2 dopo la sosta: la Genea Lanzara fa visita all'Aretusa

Reduce dal bel weekend in quel di Conversano dove la Genea Lanzara, impegnata con la compagine Under 20 nella Youth League, ha ottenuto due convincenti successi contro Carpi e Monteprandone, per il sodalizio caro al Presidente Domenico Sica è ora di rituffarsi nel Campionato Nazionale di Serie A2.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 marzo 2023 09:43:59

Reduce dal bel weekend in quel di Conversano dove la Genea Lanzara, impegnata con la compagine Under 20 nella Youth League, ha ottenuto due convincenti successi contro Carpi e Monteprandone, per il sodalizio caro al Presidente Domenico Sica è ora di rituffarsi nel Campionato Nazionale di Serie A2.

Un po' spezzettato negli ultimi due mesi e giunto alla terza gara della fase ad orologio, il campionato proseguirà d'ora in poi in maniera più scorrevole con la sola pausa nel weekend di Pasqua, dove comunque i salernitani non resteranno fermi al palo in quanto attesi dall' ultima fase della Youth League in quel di Pontinia.

Sabato 11 Marzo, con fischio di inizio alle ore 16:30, capitan Milano e compagni faranno visita all' Aretusa nella prima delle due trasferte consecutive in terra sicula (Domenica 19 Marzo i salernitani giocheranno in quel di Ragusa), dove bisognerà mantenere alte la lucidità e la concentrazione per ottenere l'intera posta in palio e difendere il primato in classifica. Nel corso della Regular Season i salernitani della Genea Lanzara hanno ottenuto due successi nelle gare disputate contro i siracusani (35 - 26 all' andata tra le mura amiche e 26 - 34 al ritorno), tuttavia la squadra allenata da Izzi è cresciuta nel corso delle settimane e, dinanzi al pubblico amico, venderà cara la pelle per cercare di ottenere l'intera posta in palio.

"Non possiamo far altro che essere davvero felici per il weekend disputato in quel di Conversano- dichiara Nikola Manojlovic, tecnico della Genea Lanzara -i ragazzi si sono comportati egregiamente nella terza fase della Youth League Under 20, evidenziando ulteriori segnali di crescita e mettendo in pratica quanto pattuito nel corso degli allenamenti settimanali. Adesso si volta pagina, focalizzandoci sulla Serie A2 e sulle cinque restanti gare della fase ad orologio. Con testa bassa e spirito di sacrificio continueremo a lavorare per arrivare al meglio a questi appuntamenti decisivi in chiave PlayOff. Sabato affronteremo un match difficile in casa dell' Aretusa, che può contare anche su una bella cornice di pubblico, una squadra giovane ma tecnicamente valida. Siamo molto ottimisti, consapevoli di dover dare il massimo per ottenere l'intera posta in palio".

IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA DELLA FASE AD OROLOGIO: Aretusa - Genea Lanzara; Ragusa - Palermo; Mascalucia - Haenna; riposa: Il Giovinetto.

 

LA CLASSIFICA: Genea Lanzara* 24, Haenna 20, Palermo 18, Il Giovinetto 16, Aretusa* 9, Mascalucia 9, Ragusa 0.

*= 1 partita in meno

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108211105