Tu sei qui: SportSalernitana, a Milano la carica dei seimila
Inserito da (Admin), venerdì 14 ottobre 2022 13:02:59
di Vincenzo Milite
Domenica a Milano la Salernitana sarà sostenuta da circa seimila tifosi, stabilendo un nuovo record di presenze in trasferta.
Intanto la squadra in tranquillità sta preparando la sfida con L'Inter. Il mister Nicola sa benissimo che l'ostacolo è difficilissimo, ma la vittoria di domenica scorsa contro il Verona ha riportato la Salernitana in una zona tranquilla della classifica, facendo respirare staff e giocatori che potranno così esprimersi al meglio contro la corazzata nero azzurra di mister Inzaghi.
In casa granata giungono buone notizie dalla difesa, sia Lovato che Fazio hanno recuperato dai rispettivi infortuni e potrebbero entrambi far parte della sfida. In particolare il ritorno del "comandante" Fazio sarebbe un valore aggiunto per la difesa, sia per esperienza che per tecnica. Comunque Nicola deciderà domani, dopo l'ultimo allenamento prima della partenza.
La vera emergenza per il tecnico resta il centrocampo, infatti allo squalificato Radovanovic vanno aggiunti gli infortunati Maggiore e Bohinen, anche se quest'ultimo siederà in panchina.
Quindi Nicola dovrà rivedere il modulo e fare di necessità virtù con i giocatoti a disposizione, per questo è stato provato Candreva come mazz'ala riportando Mazzocchi a sinistra e Bradaric a destra, pronto a giocare dal primo minuto.
In attacco Piatek ritorna nello stadio dove ha giocato indossando la maglia rosso nera, affiancato con molta probabilità da Dia che si è perfettamente integrato nel suo ruolo dando il meglio di sé, tanto che sarebbe già nel mirino di alcune squadre della premier League inglese.
Candreva è parso molto carico ed è pronto a impensierire la retroguardia nerazzurra, in quanto ex potrebbe lasciare il segno.
Da quanto fatto capire dal tecnico della salernitana, domenica al Meazza ci sarà da divertirsi, con una Salernitana pronta a dare battaglia incitata dai suoi irriducibili sostenitori.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105013105
Di Vincenzo Milite La Salernitana di Pippo Inzaghi è riuscita, finalmente, a conquistare i tre punti sabato scorso contro la Lazio, ora, però, non bisogna fermarsi per risalire dai bassifondi della classifica, infatti, occorre accelerare e conquistare altri punti pesanti. Il calendario non dà una mano...
Di Vincenzo Milite La gara di domenica 3 dicembre che si giocherà all'Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Salernitana sarà arbitrata dal giovane Paride Tremolada della sezione di Monza. Sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano; il quarto uomo sarà...
di Vincenzo Milite Finalmente la Salernitana da' segni di vita e conquista la prima vittoria in campionato, Kastanos e Candreva stendono la Lazio e riaccendono la speranze di salvezza La cronaca: La Salernitana deve rinunciare a Ochoa, Dia e Tchaouna, si schiera , quindi, con il modulo tanto caro al...
Di Vincenzo Milite Pippo Inzaghi, nella sua consueta conferenza stampa, ha suonato la carica: il mister ha parlato di una squadra finalmente pronta, in cui i giocatori, nei due giorni di ritiro, hanno fatto quadrato e sono decisi a scendere in campo contro la Lazio per conquistare punti preziosi per...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.