Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, al lavoro per trovare gli uomini anti Monza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Sport, Calcio, Lega Serie A, Salernitana, Monza, Reggio Emilia

Salernitana, al lavoro per trovare gli uomini anti Monza

L'allenatore ha ancora qualche ora per decidere la migliore formazione

Inserito da (Admin), sabato 12 novembre 2022 18:53:17

di Vincenzo Milite

La Salernitana dopo la partita di Firenze non è tornata a casa, ma si è diretta in Emilia per preparare al meglio la partita di domenica contro il Monza, una diretta concorrente per la retrocessione.

Una gara importantissima per entrambe le squadre. Il mister Nicola dopo il deludente match di mercoledì sta provando negli allenamenti Bradaric sul out sinistro con Mazzocchi sull'out opposto con Candreva e Coulibaly pronti ad agire da mezzala destra e mezzala sinistra. Vilhena dopo la brutta prova offerta contro la Fiorentina, giocata in un ruolo non suo, dovrebbe accomodarsi in panchina. L'unico dubbio resta la difesa, perché il "comandante" Fazio ha ancora la sua caviglia dolorante e quindi il suo impiego resta ancora in dubbio. Disponibile e pronto all'impiego c'è sempre il giovane Pirola nel caso fosse necessario. In attacco il mister dovrebbe impiegare la coppia Dia-Piatek, entrambi freschi di convocazione mondiale con le rispettive nazionali. Bonazzoli, anch'esso reduce da una prova negativa, dovrebbe restare in panchina.

L'allenatore ha ancora qualche ora per decidere la migliore formazione e siamo sicuri che domani scenderà in campo la migliore Salernitana pronta a dare battaglia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100717109