Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, attenzione all’Udinese: arrivano a Salerno con voglia di riscatto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Sport, Calcio, Serie A, Salernitana, Udinese

Salernitana, attenzione all’Udinese: arrivano a Salerno con voglia di riscatto

Nonostante i cambi, l'Udinese, sicuramente mostrerà un volto diverso a Salerno, pronto a riscattarsi e a dare filo da torcere ai granata

Inserito da (Admin), domenica 27 agosto 2023 11:12:06

di Vincenzo Milite

Lunedì, la Salernitana ospiterà l'Udinese, una squadra tradizionalmente ostica. Basta ricordare il pesante 0-4 del 2022 che fece rabbrividire l'intera città.

I friulani approdano a Salerno desiderosi di riscattare la deludente prestazione offerta la settimana scorsa in casa contro la Juventus. Pertanto, la Salernitana dovrà affrontarli con il massimo della concentrazione.

Nel recente mercato, l'Udinese ha subito notevoli cambiamenti, avendo perso tre pedine chiave: Becao, Udogie e Pereyra. I nuovi arrivi, sembra, debbano ancora trovare la giusta sintonia, come evidenziato dalla prestazione della scorsa settimana. Inoltre, Beto, in procinto di trasferirsi all'Everton, sarà assente, mentre la presenza di Pafundi e Samardzic è in bilico, anche se dovrebbero essere disponibili lunedì.

Nonostante i cambi, l'Udinese, sicuramente mostrerà un volto diverso a Salerno, pronto a riscattarsi e a dare filo da torcere ai granata.

Paulo Sousa, dal canto suo, è noto per la sua meticolosità nello studiare le squadre avversarie. Ci aspettiamo quindi una Salernitana ben preparata, pronta a fronteggiare l'avversario e a puntare ai tre punti. Questa settimana, Sousa ha avuto modo di allenare tutti i nuovi acquisti, aumentando così le opzioni a sua disposizione. Tra i probabili esordienti troviamo Martegani, l'italo-argentino, Ikwemesi, attaccante nigeriano pronto a sostituire Boulaye Dia, e Legowski, che al centrocampo ha già fatto il suo debutto la settimana scorsa a Roma.

Tutti gli ingredienti per una grande partita ci sono. Speriamo che la Salernitana possa regalare ai 25.000 tifosi presenti all'Arechi la prima gioia della stagione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Da sinistra: Pirola, Candreva, Lassana Coulibaly<br />&copy; Foto US Salernitana 1919 Da sinistra: Pirola, Candreva, Lassana Coulibaly © Foto US Salernitana 1919

rank: 109017101