Tu sei qui: SportSalernitana: calciatori e staff colpiti da intossicazione alimentare, molti in ospedale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 16 giugno 2025 15:07:38
Di Vincenzo Milite
L'incidente è avvenuto al rientro della Salernitana da Genova, dopo la partita contro la Sampdoria di ieri notte. Oltre a un risultato negativo sul campo, la squadra ha dovuto affrontare anche una brutta disavventura che ha coinvolto 16 calciatori e membri dello staff, colpiti da una sospetta intossicazione alimentare. All'arrivo con un volo charter all'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi, tutti sono stati immediatamente trasportati agli ospedali "Ruggi" di Salerno e "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia. La causa del malessere sembra essere un pasto al sacco preparato a Genova e consumato durante il volo. Il club ha prontamente segnalato l'accaduto alle autorità di Polizia di Genova, che avvieranno le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10704106