Tu sei qui: SportSalernitana: Colantuono si dimette da allenatore, ma il panettone...
Inserito da (admin), martedì 18 dicembre 2018 14:37:23
Stefano Colantuono non è più l'allenatore della Salernitana. Il tecnico romano ha rassegato le dimissioni nelle prime ore del mattino di oggi, dopo il faccia a faccia con squadra e direttore sportivo ieri nel ritiro di San Gregorio Magno.
A pesare sulla scelta, evidentemente la mancata reazioni delle squadra dopo le ultime tre sconfitte consecutive e i nove gol subiti.
Sal comunicato diramato dalla società granata: «Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune».
Colantuono, quindi, non mangerà il panettone. Lui che è un assiduo frequentatore della Costa d'Amalfi e della pasticceria di Sal De Riso, di sicuro dopo aver fatto le valigie e prima di rientrare alla sua residenza di San Benedetto del Tronto farà una puntatina in Costiera per salutare qualche amico che, di sicuro, un buon panettone artigianale glielo aveva già riservato.
Mentre qualcuno si chiede come sia possibile che a Salerno non ci sia una pasticceria che faccia un buon panettone da far degustare ad un allenatore, la risposta potrebbe arrivare dalla Costa d'Amalfi dove il mister fu accolto lo scorso anno con affetto dal famoso pasticciere Sal De Riso.
Il messaggio di commiato di Colantuono che ringrazia i tifosi e la società: «Il mio ringraziamento va alla Proprietà, ai dirigenti e a tutti i dipendenti della Salernitana che in questo mio anno di permanenza hanno cercato di rendere più agevole il lavoro.
Un ringraziamento speciale va alla città e ai nostri splendidi tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno.
Vi auguro di poter tornare quanto prima in serie A, ve lo meritate per passione, attaccamento e orgoglio.
Un cordiale abbraccio a tutti. Forza Salernitana!»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102015101
A Pagani cresce la tensione intorno alla nuova antenna per la telefonia mobile installata in via Tramontana, nel cuore di un'area vincolata del Parco regionale dei Monti Lattari e a pochi metri dalle abitazioni. L'assenza di comunicazioni ufficiali e il silenzio delle istituzioni locali hanno alimentato...
L'Angri batte 3-1 il Costa d'Amalfi e saluta con una vittoria la Serie D. A decidere la sfida dell'ultimo turno del girone H del "Novi" sono la rete di Giannini, la doppietta di Drolè e, per gli ospiti, il gol di Capone. La prima occasione della partita la costruisce l'Angri con Giannini, che calcia...
di Vincenzo Milite La Salernitana, davanti a un Arechi gremito con 22.000 spettatori, ha battuto il Mantova, conquistando tre punti vitali che la mantengono aggrappata alla speranza di salvezza. I granata sono scesi in campo con la giusta concentrazione, dominando la gara dal primo all'ultimo minuto...
di Vincenzo Milite La Salernitana affronta il Mantova in una partita cruciale per la permanenza in cadetteria: per i granata c'è un solo risultato utile, la vittoria! All'Arechi, lo stadio sarà gremito da 22.000 tifosi, pronti a sostenere la squadra nell'ultima gara di campionato tra le mura amiche,...
Dopo la brillante vittoria nella gara d'andata, la Genea Lanzara si prepara ad affrontare il secondo atto dei Playout di Serie A Silver in programma domani, Sabato 3 Maggio alle ore 17:30, in quel di Catania. La formazione salernitana ha imposto il proprio ritmo con autorevolezza nel primo incontro,...