Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, Colantuono si è dimesso!

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana in cerca di un nuovo tecnico

Salernitana, Colantuono si è dimesso!

Stefano Colantuono lascia la panchina granata dopo soli 7 incontri. Dopo l'ultima sconfitta contro il Catanzaro, il tecnico ha rassegnato le dimissioni. Tra i possibili successori spuntano i nomi di Breda, Andreazzoli e Maran.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 30 dicembre 2024 13:18:38

Di Vincenzo Milite
Il quarto mandato di Stefano Colantuono alla guida tecnica della Salernitana è finito nel modo peggiore. Dopo l'ennesima sconfitta maturata ieri al Ceravolo contro il Catanzaro, il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni, rinunciando a tutto, anche a guidare il settore giovanile di cui era responsabile prima di essere richiamato a guidare la prima squadra, dopo l'esonero del suo predecessore Martuscirllo.
La quarta avventura sulla panchina granata di Colantuono è stata disastrosa: il suo esordio è avvenuto l'11 novembre ed è terminato ieri sera, 29 dicembre. In 7 partite ha raccolto solo 5 punti, con una media di soli 0,71 punti a partita, 6 gol fatti e 11 subiti.
Si è in attesa del nuovo allenatore, che sarà comunicato nella giornata di domani. I nomi che circolano sono quelli di Breda, Andreazzoli e Maran.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Colantuono si è dimesso!<br />&copy; Salernitana Colantuono si è dimesso! © Salernitana

rank: 107913101