Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, contro la Sampdoria tanta abbondanza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, sport

Salernitana, contro la Sampdoria tanta abbondanza

Continua senza sosta la preparazione della Salernitana per affrontare la Sampdoria domenica al Ferraris.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 marzo 2023 11:12:15

di Vincenzo Milite

Continua senza sosta la preparazione della Salernitana per affrontare la Sampdoria domenica al Ferraris.

Paulo Sousa sta facendo lavorare duramente tutto il gruppo. Il mister non vuole cali e la partita di domenica contro i liguri va affrontata col massimo impegno. Non deve ingannare infatti l'ultimo posto che occupa la Samp.

La formazione al momento è ancora in alto mare: infatti, ad oggi, nessuno è in grado di abbozzare l'undici che scenderà in campo domenica. Questo perché Sousa prova tanti uomini diversi in vari schemi, tenendo tutto il gruppo sulle spine.

Quindi possiamo solo ipotizzare quelli che vedremo in campo.

Il ritorno di Boulaye Dia potrebbe tentare il mister a schierare il tridente d'attacco con Piatek e Candreva. Anche Mazzocchi e Maggiore sono stati impiegati tantissimo in allenamento nelle varie formazioni, e anche in questo caso si potrebbe ipotizzare il loro impiego con Maggiore al centrocampo in un 3-4-3, con Mazzocchi a destra e Bradaric. sinistra.

Anche in difesa c'è abbondanza. Bronn è tornato abile e arruolabile dopo la squalifica e potrebbe ritrovare il suo posto in una difesa a tre. Restano fuori Troost-Ekong (Il suo recupero però è imminente) e il "comandante" Fazio, che è recuperato, ma Sousa non vuole rischiarlo subito (magari sarà impiegato nella prossima partita al San Siro contro il Milan).

L'unico sicuro di giocare è il portierone granata Ochoa che con le sue parate e il suo carisma ha conquistato tutti, tanto da far scoppiare in città la "Memomania" ragazzi con magliette personalizzate con su scritto " no Memo, no party" con parrucche ricciolute vanno in giro per Salerno a manifestare per il loro idolo.

La Salernitana è cambiata, Sousa ha un suo metodo d'allenamento tutto particolare, il mister tiene tutti in bilico alla ricerca di un posto da titolare. Inoltre il lavoro psicologico fatto dal mister ha compattato il gruppo, adesso tutti si allenano con il massimo Impegno e in armonia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108214105