Tu sei qui: SportSalernitana-Cremonese, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), sabato 5 novembre 2022 09:22:36
di Vincenzo Milite
La Salernitana, nell'ultima partita dell'anno all'Arechi, deve confermare tutto quello di buono fatto a Roma contro la Lazio sperando di regalare una positiva prestazione ai suoi tifosi tra le mure amiche.
La partita è di quelle difficili, contro una Cremonese che arriva a Salerno con la necessità di fare punti e con un allenatore Mister Alvini in bilico. Un'altra difficoltà è rappresentata dal campo, pesante a causa delle copiose piogge cadute ieri su tutta la Campania.
Nicola conferma il suo 3-5-2, ma deve rinunciare a Gyomber in difesa per via dell'infortunio muscolare, il sostituto dovrebbe essere Bronn. A centro campo da registrare il ritorno di Maggiore, anche se siederà in panchina. In assenza di altre criticità, la Salernitana dovrebbe confermare l'assetto visto contro la Lazio, con Mazzocchi a destra, Candreva mezzala insieme a Coulibaly e Bradaric a sinistra con Radovanovic regista.In attacco Piatek e Dia.
Stesso modulo per la Cremonese, il 3-5-2 ma molto più speculare quello di mister Alvini, che giustamente baderà piu a non prenderle e agire di rimessa.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. All. D. Nicola. A disp: Fiorillo, Micai, Lovato, Pirola, Sambia, Bohinen, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Maggiore, Vilhena, Bonazzoli, Botheim, Valencia.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meitè, Pickel, Valeri; Bonaiuto, Okereke. All. M. Alvini. A disp: Saro, Sarr, Hendry, Vasquez, Ghiglione, Quagliata, Escalante, Castagnetti, Baez, Milanese, Zanimacchia, Ciofani, Tsadjout, Afena-Gyan.
Arbitro: Matteo Marchetti (Sez. Ostia Lido).
Assistenti: Bresmes, Tegoni.
IV Uomo: Prontera. Var: Valeri. Avar: Nasca.
Diretta tv: Dazn.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107111101
Di Vincenzo Milite "Come vincere perdendo quattro a zero, rivolgersi alla curva della Salernitana". Inizia così il servizio andato in onda ieri sera sul TG1 e dedicato alla coreografia della curva sud Siberiano dello stadio Arechi realizzata sabato sera, 30 settembre. Uno spettacolo puro, ricco di tanti...
di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della svolta e per circa 70 minuti lo è stata. Una Salernitana piena di grinta e cuore ha tenuto testa per più di un'ora alla corazzata Inter. Poi, Lautaro entra e realizza un poker in poco più di venti minuti. Da segnalare in curva sud una coreografia degna...
Di Vincenzo Milite La Salernitana questa sera, 30 settembre, affronta una big del campionato di serie A. Paulo Sousa, dopo la sconfitta subita ad Empoli, è sotto esame e, ad iniziare da questa partita, deve dimostrare che è riuscito a trovare il bandolo della matassa e mandare in campo una squadra grintosa...
Di Vincenzo Milite Avvio horror per la Salernitana: dopo sei partite sono arrivate già tre sconfitte e nemmeno una vittoria. L'ultima sconfitta contro l'Empoli ha fatto scattare il campanello d'allarme perché i granata hanno perso malamente contro una squadra che nei precedenti cinque incontri non aveva...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.