Tu sei qui: SportSalernitana: doppio colpo di Sabatini in entrata e in uscita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 gennaio 2024 11:20:25
di Vincenzo milite
A poche ore dalla chiusura del mercato di riparazione invernale (alle 20,00 di giovedì 1° febbraio), la Salernitana ha messo a segno due colpi importanti per rinforzare il reparto difensivo.
In arrivo finalmente Boateng, forte difensore tedesco ex Bayern Monaco classe 88. Boateng ha firmato fino a giugno con l'opzione di rinnovo in caso di salvezza.
L'altro colpo è Triantafyllos Pasaridīs, difensore di nazionalità greca classe 96, anche lui si legherà alla Salernitana con un contratto fino a giugno per poi prolungarlo in caso di salvezza.
Nel mirino del Dg Sabatini c'è anche Marco Pellegrino difensore argentino classe 2002, di proprietà del Milan.
Hanno salutato Lovato, che è andato in prestito al Torino, e Daniliuc, sempre in prestito alla squadra austriaca del Salisburgo.
Sabatini ha così sistemato la difesa che aveva urgente bisogno di essere rinforzata .
In queste ultime ore il Dg è alla ricerca di un bomber che possa giocare al fianco di Boulaye Dia o dargli il cambio a partita in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104115104