Tu sei qui: SportSalernitana: due colpi in entrata e uno in uscita
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 16 gennaio 2024 11:17:08
Di Vincenzo Milite
Oggi, 16 gennaio, Walter Sabatini ha fatto registrare due colpi in entrata.
Dal Napoli arriva - con la formula del prestito oneroso - Alessandro Zanoli, classe 2000, cursore di sinistra. Già in giornata effettuerà le visite mediche e sarà subito a disposizione di Inzaghi.
L'altro colpo in entrata arriva dalla Lazio: Toma Basic, croato classe '96, centrocampista dai piedi educati; arriva a Salerno con la formula del prestito secco.
In uscita è da registrare il passaggio di Bohinen al Genoa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro a fine stagione.
Comincia a prendere forma la nuova Salernitana. Sabatini naturalmente non si fermerà: alla Salernitana servono ancora 3 o 4 calciatori per tentare la rimonta in classifica.
Il direttore infatti ha puntato un altro centrocampista: Majer. Inoltre, è alla ricerca di un difensore esperto: il corteggiamento è per Palomino, anche se si è inserito nella lista Boateng, difensore ex Bayer Monaco sponsorizzato da Ribery, suo ex compagno di squadra. Poi servirebbe anche un attaccante che possa giocare magari in coppia con Dia, o magari sostituirlo qualora venisse venduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102719109