Tu sei qui: SportSalernitana, è il giorno di Ribery: l'ex Bayern soggiornerà in una villa in Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 settembre 2021 14:21:13
Franck Ribery è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie A con la maglia della Salernitana. Manca soltanto l'ufficialità ma il campione francese è di fatto un giocatore granata.
Con l'ex Bayern Monaco e Fiorentina c'era anche Davide Lippi, che ha curato l'operazione insieme ad Alan Migliaccio, agente di Ribery, oltre al ds della Salernitana Fabiani Intorno alle 11:40, i due sono arrivati all'hotel Raito di Vietri sul Mare dove Ribery ha posato in foto su una terrazza dell'albergo con una sciarpa granata. Alle 16 la squadra verrà presentata allo stadio, poi alle 17.30 sarà il turno del francese (in un'altra sede).
Le visite mediche di Ribery sono in programma per domani mattina.
Stando alle voci di mercato, il campione francese risiederà presso una lussuosa villa di Marina d'Albori nel comune di Vietri sul Mare con la moglie Wahiba e i cinque figli.
Foto: Gianluca Di Marzio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105621104