Tu sei qui: SportSalernitana è ufficiale: arriva Éderson Dos Santos
Inserito da (Admin), domenica 30 gennaio 2022 17:58:35
L'U.S. Salernitana 1919 ha comunicato con un post ufficiale di aver raggiunto l'accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe 1999 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.
Il centrocampista brasiliano, nato a Campo Grande e non ancora 23enne, vestirà la maglia granata fino al 2026.
Nell'attesa che il giocatore serbo Ivan Radovanovic si materializzi, in uscita segnaliamo la cessione a titolo definitivo di Cedric Gondo alla Cremonese, annunciato con un post poche ore fa: "L'U.S. Salernitana 1919 lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l'impegno profuso e per le reti decisive nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera."
Foto: @ederson99 Instagram
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103914107