Tu sei qui: SportSalernitana-Empoli 2-4, Colantuono "stecca" la prima: «Eravamo in emergenza»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 24 ottobre 2021 10:35:32
Stefano Colantuono stecca la prima sulla panchina della Salernitana. Il tecnico romano, sostituto dell'esonerato Fabrizio Castori, incassa una sconfitta pesante, in casa, contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.
All'Arechi i toscani vincono 4-2 con un super primo tempo: decidono Pinamonti (doppietta), Cutrone e l'autorete di Strandberg, inutili nella ripresa il tap-in di Ranieri e l'autogol di Ismajli per la Salernitana.
"Eravamo in emergenza, quindi siamo stati obbligati a tornare una difesa a tre con cui la squadra aveva fatto bene - ha commentato Colantuono ai microfoni di Dazn -. Dopo 12 minuti eravamo sotto di tre gol, non era facile risalire. Abbiamo subito anche il quarto gol su rigore, poi nella ripresa la squadra ha giocato una buona partita".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104615104