Ultimo aggiornamento 20 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana-Empoli, i convocati per la gara di domani

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Sport, Calcio, Lega Serie A, Salernitana, Quinta Giornata, Empoli

Salernitana-Empoli, i convocati per la gara di domani

Secondo Nicola saranno fondamentali i cambi durante il match e quindi i suoi uomini devono farsi trovare tutti pronti.

Inserito da (Admin), domenica 4 settembre 2022 14:17:38

di Vincenzo Milite

Il mister Nicola subito dopo l'allenamento non ha tenuto la consueta conferenza stampa, ha bensì rilasciato delle considerazioni sulla gara di domani attraverso il sito ufficiale della Salernitana.

L'allenatore ha elogiato il gruppo che così bene si sta comportando, anticipando che la gara di domani sarà molto difficile contro un avversario ormai consolidato in massima serie. Per questo la Salernitana dovrà tenere i ritmi molto alti ed essere brava a colpire i punti deboli dei toscani. Il mister parla anche di miglioramenti tra le due fasi quella d'attacco e quella difensiva, dove la Salernitana deve trovare ancora gli equilibri giusti. Secondo Nicola saranno fondamentali i cambi per i granata e quindi tutti devono farsi trovare pronti.

Sono 24 i convocati di mister Nicola per la gara di domani, fuori per indisponibilità Lovato, Bohinen, Ribéry e Radovanovic, ma anche Alessandro Micai, il portiere all'ultimo momento ha lamentato un problema fisico, sarà rimpiazzato dal 19enne De Matteis, insieme ovviamente a Fiorillo.

Prima convocazione anche per gli ultimi arrivi, Daniliuc e Piatek che dovrebbero partire dalla panchina.

Questo l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100815100