Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana-Fiorentina: le probabili formazioni per la partita di stasera

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, Paolo Sousa, Fiorentina

Salernitana-Fiorentina: le probabili formazioni per la partita di stasera

La Salernitana, dopo aver smaltito la sbornia del derby, si rituffa in campionato per affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che sta facendo così bene in quest’ultimo periodo.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 3 maggio 2023 09:45:58

Di Vincenzo Milite

 

La Salernitana, dopo aver smaltito la sbornia del derby, si rituffa in campionato per affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che sta facendo così bene in quest'ultimo periodo.

Paulo Sousa, purtroppo, deve far a meno di Antonio Candreva: l'infortunio riportato nel derby lo ha costretto a mordere il freno proprio in un periodo delicato per i colori granata. La Salernitana dovrebbe far riposare anche Daniliuc, anche lui molto provato dopo il derby, quindi, la difesa dovrebbe schierarsi con Gyomber, Lovato e Pirola, con Troost-Ekong pronto a subentrare; a centrocampo Coulibaly dovrebbe essere affiancato da Vilhena, anche se Bohinen ha fatto benissimo contro il Napoli. Mazzocchi e Bradaric dovrebbero occupare le corsie esterne. Il posto di Candreva verrà quasi sicuramente occupato da Kastanos; in attacco, certo di una maglia Dia, ballottaggio tra Botheim e Piatek.

La Fiorentina arriva a Salerno dopo la ricca vittoria sulla Sampdoria per 5-0, Italiano pronto a schierarsi, anche contro i granata, col suo 4-3-3, con Terzic a rilevare Biraghi a sinistra, in mezzo al campo mancherà Amrabat ma rientra Mandragora, a destra Ikone dovrebbe spuntarla su Gonzalez, a sinistra invece dovremmo vedere Saponara. In attacco inamovibile Cabral.

 

Queste le probabili formazioni:

 

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Piatek, Kastanos, Dia. All. Paulo Sousa

Indisponibili: Crngoj, Fazio, Valencia, Candreva

 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Castrovilli; ikone, Cabral, Saponara. All. Italiano

Indisponibili: Bonaventura, Sirigu, Amrabat

Diretta DAZN ore 18,00

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103612103