Tu sei qui: SportSalernitana, in ritiro per preparare bene la ripresa del campionato
Inserito da (Admin), sabato 19 novembre 2022 15:09:13
di Vincenzo Milite
Mister Nicola, dopo aver incassato la piena fiducia dalla società, ha diretto l'ultimo allenamento per poi annunciare il rompete le righe e mandare tutti in vacanza per due settimane. Al rientro, previsto l'1 dicembre, la Salernitana dovrebbe partite per un mini ritiro che durerà circa 10 giorni.
Lo staff tecnico pare abbia deciso di portare la squadra in Turchia, dove i calciatori dovranno ricominciare la preparazione per poi affrontare la seconda parte di campionato senza soste fino alla fine. Previste, durante il periodo di ritiro, due amichevoli da disputarsi in Turchia con il Galatasaray e il Fenerbahce.
Al ritorno poi a Salerno, i granata disputeranno una partita contro il Nizza, allo stadio Arechi, e altre tue partite contro il Palma Campania e Gelbison.
Oltre alla fase tecnica, lo staff di patron Iervolino si sta preparando anche per il prossimo mercato. Infatti il DS è a caccia di tre o quattro calciatori che dovranno far fare il definitivo salto di qualità alla squadra e, inoltre, dovrà sfoltire la rosa liberandosi di quei calciatori che non hanno reso secondo le aspettative.
Si profila dunque un periodo molto movimentato per la Salernitana, dove potremo assistere ad una mini rivoluzione per rendere sempre più competitiva la squadra com'è nelle ambizioni del Presidente Iervolino.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105913107
Dopo due weekend consecutivi in terra sicula, dove sono arrivati due preziosi successi ai danni dei padroni di casa dell' Aretusa e del Ragusa, la Genea Lanzara torna a calcare il 40x20 amico. Stavolta sarà la Palestra Caporale Palumbo il teatro dove andranno in scena le gare valevoli per la quinta e...
di Vincenzo Milite Mentre mister Sousa si prende cura della squadra, con un occhio particolare riservato al "comandante " Fazio e a Troost-Ekong, che potrebbero essere pronti per la ripresa del campionato il 2 Aprile, da domani riprendono puntuali gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy. Intanto...
Di Vincenzo Milite Settimana di relativo riposo per la Salernitana. Infatti, Paulo Sousa ha stabilito una tabella per i giocatori che sono ritornati in rosa, ma che essendo stati fuori per alcuni mesi, hanno bisogno di recuperare la migliore forma fisica. Gli interessati sono Bohinen, Maggiore, Fazio...
Prosegue ottimamente il cammino della capolista Genea Lanzara nel Campionato Nazionale di Serie A2. Nell' ennesima trasferta sicula - l'ottava nonché penultima - i salernitani si sono imposti agevolmente sul campo del Ragusa, fanalino di coda del raggruppamento, col punteggio finale di 18 - 39. Nell'...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.