Tu sei qui: SportSalernitana in Serie A, Regione Campania finanzia lavori di adeguamento all'Arechi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 giugno 2021 16:22:50
Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per ospitare la Salernitana nella nuova avventura in Serie A. Ad annunciarlo è il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, confermando che saranno la Regione Campania e il presidente Vincenzo De Luca ad occuparsi dei lavori di adeguamento strutturale dell'impianto in via Salvador Allende, nel quartiere periferico orientale di San Leonardo.
«Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto disposto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci consentirà di rendere il "principe degli stadi" idoneo ad ospitare la massima serie. La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno - spiega Napoli - sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102813104