Ultimo aggiornamento 27 minuti fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana: inizia la nuova stagione 2025/26

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Parte da Cascia la rivoluzione granata dopo la retrocessione in Serie C

Salernitana: inizia la nuova stagione 2025/26

La Salernitana apre la stagione 2025/26 con un ritiro dal 14 al 29 luglio e una squadra completamente rinnovata. Nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo e rosa rivoluzionata: nessun giocatore delle scorse stagioni resterà. In ritiro già nove nuovi acquisti e altri in arrivo. Obiettivo: ripartire con ambizione e organizzazione per riscattare due annate da dimenticare.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 14 luglio 2025 11:51:39

Di Vincenzo Milite

 

La Salernitana riparte da Cascia per preparare la nuova stagione 2025/26, con la speranza di riscattarsi dopo due annate disastrose che hanno portato i granata a un doppio salto all'indietro, dalla Serie A alla Serie C.

Il 13 luglio, la squadra si è ritrovata al centro sportivo Mary Rosy di Salerno prima di partire per il ritiro estivo programmato a Cascia (PG), dove lavorerà dal 14 al 29 luglio.

Questa stagione vedrà una Salernitana completamente rinnovata, a partire dallo staff tecnico, con un nuovo direttore sportivo, Faggiano, e un nuovo allenatore, Raffaele. Anche la rosa dei giocatori subirà un cambiamento radicale: il direttore sportivo ha dichiarato che nessun calciatore delle passate stagioni resterà in squadra.

Già dal primo giorno, sono arrivati ben 9 nuovi calciatori, e altri sono attesi nei prossimi giorni, poiché il direttore sportivo è molto attivo sul mercato e punta a completare una rosa pronta per il 70-80% già in questa settimana.

In ritiro si trovano anche alcuni giocatori della vecchia guardia, che, essendo ancora sotto contratto con la Salernitana, sono stati aggregati al gruppo, ma, come già detto, tutti loro partiranno.

 

Ecco l'elenco dei giocatori partiti per il ritiro a Cascia:

PORTIERI: Fiorillo, Guacci, Sepe.

DIFENSORI: Anastasio, Bradaric, Cabianca, Coppolaro, Daniliuc, Lovato, Matino, Njoh.

CENTROCAMPISTI: Achik, Belfiore, de Boer, Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Varone, Villa, Vuillermoz.

ATTACCANTI: Boncori, Dalmonte, Ferrari, Inglese, Tongya.

 

Si aggrega in prova anche il centrocampista Alessandro Cirillo ('02).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10814103