Tu sei qui: SportSalernitana, interviene Iervolino. Decisione drastica per Boulaye Dia
Inserito da (Admin), lunedì 4 marzo 2024 20:49:52
di Vincenzo Milite
Oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, i giocatori si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy il patron Danilo Iervolino.
Il Presidente è dovuto intervenire in prima persona per prendere delle decisioni importanti verso l'attaccante Boulaye Dia, reo di essersi rifiutato di entrare in campo sabato contro l'Udinese.
Comportamento molto grave che lo spesso "patron" ha dovuto chiarire personalmente con il diretto interessato.
Le decisioni prese sono molto drastiche da parte del club: Dia è stato messo fuori squadra e dovrà allenarsi da solo, inoltre, gli sarà decurtato lo stipendio del 50%; la Salernitana, con i suoi avvocati, è anche decisa a denunciare lo stesso calciatore al collegio arbitrale per chiedere addirittura un risarcimento danni per il comportamento poco professionale del senegalese da giugno scorso ad oggi.
Un segnale forte da parte del Presidente, anche se arrivato un po' in ritardo.
Il "patron" si è poi soffermato a parlare con l'allenatore e con tutta la squadra ribadendo loro che non saranno più tollerate cali di concentrazioni e che bisogna assolutamente lottare fino alla fine per cercare di salvare almeno l'onore.
Iervolino ha manifestato, senza peli sulla lingua, il suo malcontento dichiarando testuali parole: "Sono deluso, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l'unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti".
Senza dubbio è arrivata la tanto attesa scossa , ora si attende la reazione dei professionisti del calcio che debbono dimostrare il loro valore non solo economico!
Foto: U.S. Salernitana 1919
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109217108
A Pagani cresce la tensione intorno alla nuova antenna per la telefonia mobile installata in via Tramontana, nel cuore di un'area vincolata del Parco regionale dei Monti Lattari e a pochi metri dalle abitazioni. L'assenza di comunicazioni ufficiali e il silenzio delle istituzioni locali hanno alimentato...
L'Angri batte 3-1 il Costa d'Amalfi e saluta con una vittoria la Serie D. A decidere la sfida dell'ultimo turno del girone H del "Novi" sono la rete di Giannini, la doppietta di Drolè e, per gli ospiti, il gol di Capone. La prima occasione della partita la costruisce l'Angri con Giannini, che calcia...
di Vincenzo Milite La Salernitana, davanti a un Arechi gremito con 22.000 spettatori, ha battuto il Mantova, conquistando tre punti vitali che la mantengono aggrappata alla speranza di salvezza. I granata sono scesi in campo con la giusta concentrazione, dominando la gara dal primo all'ultimo minuto...
di Vincenzo Milite La Salernitana affronta il Mantova in una partita cruciale per la permanenza in cadetteria: per i granata c'è un solo risultato utile, la vittoria! All'Arechi, lo stadio sarà gremito da 22.000 tifosi, pronti a sostenere la squadra nell'ultima gara di campionato tra le mura amiche,...
Dopo la brillante vittoria nella gara d'andata, la Genea Lanzara si prepara ad affrontare il secondo atto dei Playout di Serie A Silver in programma domani, Sabato 3 Maggio alle ore 17:30, in quel di Catania. La formazione salernitana ha imposto il proprio ritmo con autorevolezza nel primo incontro,...