Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana-Juve, le probabili formazioni dello "scontro salvezza"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, Juventus, calcio, partita, formazioni

Salernitana-Juve, le probabili formazioni dello "scontro salvezza"

Partita anomala quella di stasera, tra Salernitana e Juventus: in classifica i bianconeri hanno solo due punti in più dei granata, in virtù della penalizzazione inflitta alla squadra torinese per le irregolarità amministrative.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 7 febbraio 2023 10:55:07

Partita anomala quella di stasera, tra Salernitana e Juventus: in classifica i bianconeri hanno solo due punti in più dei granata, in virtù della penalizzazione inflitta alla squadra torinese per le irregolarità amministrative.

Partita quindi importante per la salvezza non solo per la Salernitana, infatti è lo stesso Allegri che in settimana ha parlato di "scontro salvezza" e di mentalità da trasmettere alla squadra. La Salernitana dal canto suo sa che un eventuale risultato contro il blasone Juve le permetterebbe non solo di alloggiare in posizioni agevoli, ma di ricaricare il morale di tutta la squadra, in vista dello scontro diretto di lunedì prossimo contro il Verona al Bentegodi.

Questa sera prima del fischio d'inizio, verrà ricordato Andrea Fortunato, calciatore della Juve, ma salernitano di nascita, venuto a mancare nel 1995, a soli 23 anni, per via della leucemia. I dirigenti delle due società si scambieranno la maglia numero 3 dedicata ad Andrea Fortunato, in sua memoria.

La salernitana inoltre scenderà in campo con una maglietta inedita "love" dedicata a tutti gli innamorati per l'imminente festa di San Valentino.

 

Queste le probabili formazioni:

 

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. A disposizione: Sepe, Sorrentino, Daniliuc, Lovato, Pirola, Crnigoj, Kastanos, Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Allenatore: Davide Nicola.

 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, De Sciglio, Rugani, Miretti, Soulè, Iling-Junior, Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Margani e Cipressa.

IV Uomo: Massimi. VAR: Doveri. AVAR: Paterna.

Diretta: DAZN

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100617108