Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana: la pausa serve a Paulo Sousa per recuperare gli infortunati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, Serie A, calcio, sport, pausa

Salernitana: la pausa serve a Paulo Sousa per recuperare gli infortunati

Da segnalare l’esonero di Luca Fusco, mister della primavera granata, che - con la sconfitta contro il Monopoli (terza consecutiva) - è in piena zona retrocessione.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 20 marzo 2023 14:58:05

Di Vincenzo Milite

Settimana di relativo riposo per la Salernitana. Infatti, Paulo Sousa ha stabilito una tabella per i giocatori che sono ritornati in rosa, ma che essendo stati fuori per alcuni mesi, hanno bisogno di recuperare la migliore forma fisica. Gli interessati sono Bohinen, Maggiore, Fazio e Troost-Ekong. Per loro una tabella tutta particolare: lo scopo del mister è quello di ritrovare una squadra in piena forma per la ripresa del campionato e fare così lo sprint finale per raggiungere la salvezza al più presto possibile, ad iniziare dalla gara del 2 aprile a La Spezia, contro una diretta concorrente.

La Salernitana, comunque, lavorerà a forze ridotte in questa settimana per via dei tanti giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Infatti, mancheranno ben dieci giocatori tra nazionali maggiori e under 21. Ai nazionali Ochoa, Gyomber, Bronn, Kastanos, Coulibaly, Dia e Piatek, vanno aggiunti gli under 21 Pirola, Lovato, Botheim. Inoltre, va aggiunto anche Crnigoj che risponderà alla chiamata solo formalmente, ma essendo infortunato resterà a Salerno a fare la riabilitazione.

Alla ripresa, dunque, la Salernitana si farà trovare tirata a lucido, e, chissà che, con un risultato positivo contro lo Spezia, unito a qualche passo falso delle dirette concorrenti, possa già segnare la strada della salvezza e permettere così alla società di programmare un futuro più sereno per il prossimo anno.

Da segnalare l'esonero di Luca Fusco, mister della primavera granata, che - con la sconfitta contro il Monopoli (terza consecutiva) - è in piena zona retrocessione. Si punta anche per i granatini ad un profilo internazionale.

(Foto: U.S. Salernitana 1919)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102813108