SportSalernitana: lavoro tattico per i granata in vista di Udine

Salerno, Sport, Calcio, Lega Serie A

Salernitana: lavoro tattico per i granata in vista di Udine

Dopo l'allenamento, il mister si è intrattenuto con la stampa prima della partenza per il Friuli

Inserito da (Admin), venerdì 19 agosto 2022 16:23:21

di Vincenzo Milite

La Salernitana prepara con cura la partita con l'Udinese. Nonostante siamo siamo solo alla seconda giornata, tecnico e giocatori, sono coscienti che i punti in palio, nel primo scontro diretto tra due squadre che hanno come obiettivo la salvezza, pesano come un macigno sull'andamento della stagione.

Lo scorso anno all'andata si imposero i granata con un goal di Verdi. Al ritorno invece in quel drammatico 22 maggio i friulani si imposero per 4-0 e solo grazie al pareggio tra Cagliari e Venezia la Salernitana può giocare ancora in Serie A.

Il trainer granata subito dopo l'allenamento si è intrattenuto con i giornalisti nella consueta conferenza stampa prima della partenza per il Friuli. Il nuovo arrivato, Boulaye Dia, potrebbe essere buttato immediatamente nella mischia e partire da titolare, in più il mister ha recuperato anche Radovanovic e Bradaric ma difficilmente partiranno come titolari, semmai faranno parte della gara a partita in corso. Inoltre il mister ha fatto intendere che il play quasi sicuramente lo farà Maggiore (anch'esso nuovo arrivato).

Questi i convocati per domani

Portieri: Micai, Sepe, Sorrentino

Difensori: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli

Centrocampisti: Boultam, Candreva, Coulibaly, Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena

Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristofessen, Valencia.

Galleria Fotografica