Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Bonaventura vesc.

Date rapide

Oggi: 15 luglio

Ieri: 14 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Caseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: SportSalernitana, nel giorno di San Matteo Paulo Sousa si prepara alla partita contro il Frosinone

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, Paolo Sousa, allenamento

Salernitana, nel giorno di San Matteo Paulo Sousa si prepara alla partita contro il Frosinone

Paulo Sousa sta lavorando sodo con la squadra perché il momento è delicato: dopo 4 partite la Salernitana ha raccolto solo 2 punti e ben due sconfitte.

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 21 settembre 2023 13:54:24

Di Vincenzo Milite

 

Oggi, 21 settembre, giorno di San Matteo, tutta Salerno è in festa, eccetto la Salernitana, che è al lavoro al centro sportivo Mary Rosy, mentre il Presidente, insieme al suo braccio destro, Maurizio Milan, è al Duomo, con le istituzioni cittadine, a partecipare alla Santa messa.

Paulo Sousa, come detto, sta lavorando sodo con la squadra perché il momento è delicato: dopo 4 partite la Salernitana ha raccolto solo 2 punti e ben due sconfitte.

 

Domani, 22 settembre, all'Arechi arriva il Frosinone, partita da non sbagliare assolutamente, così Sousa le sta provando tutte in allenamento.

Infatti, accantonato per il momento il giovane Botheim, che non è riuscito a lasciare il segno in queste 4 partite che ha giocato; ritrovato il bomber principe, Dia, che sembra aver superato il momento di sbandamento, si è nuovamente aggregato alla squadra e si sta allenando, Sousa potrebbe anche farci un pensierino magari a partita in corso.

Chi ha fatto bene e potrebbe ritagliarsi un posto al centro dell'attacco è Cabral, ma con le sue caratteristiche dovrebbe agire da finto nuevo, mentre chi potrebbe essere schierato come attaccante boa è Ikwuemesi, che si è ben comportato quando è subentrato contro il Torino. Anche Martegani ha fatto vedere cose buone, l'Italo-argentino ha messo in mostra una buona tecnica e potrebbe giocare da trequartista con il compito di superare l'uomo e servire gli assist ai compagni per andare in rete.

Per Paulo Sousa, dunque, è arrivato il momento di affidarsi ai nuovi arrivati per risollevare le sorti della Bersagliera in attesa dei gol di Boulaye Dia.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Allenamento Salernitana<br />&copy; Salernitana Allenamento Salernitana © Salernitana

rank: 108011100

Sport

Salernitana, reso noto il calendario di Serie B per la stagione 2024/25: granata esordiscono all’Arechi il 17 agosto

Di Vincenzo Milite La Salernitana, guidata da Giovanni Martusciello, ha scoperto, ieri, 10 luglio, il calendario 2024/25 per il suo ritorno in Serie B. Il campionato inizierà il 17 agosto e prevede quattro turni infrasettimanali. La regular season terminerà il 10 maggio, seguita dai playoff e playout....

Salernitana, primo giorno di ritiro e primi acquisti

Di Vincenzo Milite Oggi, 10 luglio, i calciatori convocati dalla Salernitana si sono ritrovati sul campetto di Rivisondoli agli ordini di mister Martusciello, che ha subito fatto capire il suo pensiero: tanto lavoro e giro palla veloce. Il mister ha immediatamente provato il modulo che sarà utilizzato...

Salernitana, inizia ufficialmente la nuova stagione calcistica

Di Vincenzo Milite Questa mattina, lunedì 8 luglio, con il raduno dei calciatori al Check Up, è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica della Salernitana. I calciatori si sono ritrovati nel centro polispecialistico a Salerno per le visite mediche, che dureranno fino a domani, poi si partirà...

Salernitana presenta il DS e l’allenatore in conferenza stampa. Iervolino: «Non sarò più il Presidente»

Di Vincenzo Milite Dopo mesi di silenzio, la Salernitana ha convocato la stampa per presentare sia il DS Gianluca Petrachi, che il nuovo allenatore Giovanni Martusciello. Apre la conferenza stampa l'AD Maurizio Milan, al suo fianco il DS. Milan chiarisce subito che non ci sono ritardi per la preparazione...

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore: Giovanni Martusciello. Nel pomeriggio conferenza stampa

Di Vincenzo Milite La Salernitana, a pochi giorni dal ritiro di Rivisondoli fissato per il 7 luglio, è ancora in pieno fermento. Dopo le dimissioni del tecnico Sottil per disaccordi economici, il ds Petrachi ha individuato in Giovanni Martusciello il tecnico che guiderà i granata nella prossima stagione...