Tu sei qui: SportSalernitana: nel mirino il Lecce. Incidente stradale senza conseguenze per Sepe
Inserito da (Admin), mercoledì 14 settembre 2022 10:27:25
di Vincenzo Milite
La Salernitana si rimette al lavoro dopo la splendida partita dell'Allianz Stadium contro la Juventus.
L'obiettivo di mister Nicola è quello di far dimenticare subito la bella prestazione dei ragazzi per affrontare con la massima umiltà l'incontro in programma, venerdì sera all'Arechi, contro il Lecce. Un avversario decisamente ostico, che la Salernitana deve battere in quanto diretta concorrente per la salvezza.
La squadra salentina arriverà a Salerno solo Venerdì.
Un Lecce motivato e molto arrabbiato, viene da una gara pareggiata col Monza 1-1, dove gli sono stati negati ben due rigori nettissimi dall'arbitro Pairetto.
Nicola sta provando la formazione che dovrà scendere in campo, consapevole che in difesa mancherà Fazio, squalificato per un turno grazie al cartellino rosso rimediato domenica sera.
Il sostituto sarà Gyomber che dovrà fare reparto con Bronn e Daniliuc, con Nicola sta pensando anche di fargli indossare la fascia di capitano.
Nella seduta tecnico-tattica di oggi, si sono allenati a parte sempre i soliti indisponibili Lovato, Bohinen e Radovanovic, per loro un lavoro atletico specifico mentre Ribery ha svolto fisioterapia.
Ieri sera dopo l'allenamento, il giocatore della Salernitana Luigi Sepe è rimasto coinvolto in un incidente stradale senza riportare, fortunatamente, nessuna conseguenza. Venerdì sarà quindi tra i pali a difendere la porta della Salernitana.
Foto: U.S. Salernitana 1919
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10969102
Dopo due weekend consecutivi in terra sicula, dove sono arrivati due preziosi successi ai danni dei padroni di casa dell' Aretusa e del Ragusa, la Genea Lanzara torna a calcare il 40x20 amico. Stavolta sarà la Palestra Caporale Palumbo il teatro dove andranno in scena le gare valevoli per la quinta e...
di Vincenzo Milite Mentre mister Sousa si prende cura della squadra, con un occhio particolare riservato al "comandante " Fazio e a Troost-Ekong, che potrebbero essere pronti per la ripresa del campionato il 2 Aprile, da domani riprendono puntuali gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy. Intanto...
Di Vincenzo Milite Settimana di relativo riposo per la Salernitana. Infatti, Paulo Sousa ha stabilito una tabella per i giocatori che sono ritornati in rosa, ma che essendo stati fuori per alcuni mesi, hanno bisogno di recuperare la migliore forma fisica. Gli interessati sono Bohinen, Maggiore, Fazio...
Prosegue ottimamente il cammino della capolista Genea Lanzara nel Campionato Nazionale di Serie A2. Nell' ennesima trasferta sicula - l'ottava nonché penultima - i salernitani si sono imposti agevolmente sul campo del Ragusa, fanalino di coda del raggruppamento, col punteggio finale di 18 - 39. Nell'...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.