Tu sei qui: SportSalernitana: nel mirino l’Empoli per scacciare la crisi
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 26 settembre 2023 12:38:17
Di Vincenzo Milite
La Salernitana di Paulo Sousa deve assolutamente svoltare: l'occasione per farlo è la partita di domani contro l'Empoli (mercoledì 27 settembre, ore 18.30).
Sousa ha perso, per infortunio muscolare, anche Ikwuemesi, che dovrà stare fuori circa un mese. La buona notizia è che Boulaye Dia è tornato in gruppo e si sta allenando con la squadra, così al Castellani di Empoli potremmo vedere in partenza una Salernitana con Cabral ad agire da finto nuevo, con alle spalle Kastanos e Candreva, e a partita in corso, qualora ce ne fosse la necessità, anche Dia potrebbe dare il suo contributo, tornando a giocare dopo un mese di assenza.
La Salernitana contro l'Empoli è ad un bivio importante della stagione, anche se siamo solo alla 6' giornata: con una vittoria si volta pagina, in caso di sconfitta si piomberebbe in una crisi profonda con contraccolpi pericolosi.
I toscani sono ultimi in classifica a zero punti e zero goal fatti dopo 5 partite e hanno già cambiato allenatore: Aurelio Andreazzoli ha preso il posto di Paolo Zanetti, dopo la sonora sconfitta contro la Roma per 7-0.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102414109