Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, Paulo Sousa con tanti dubbi verso la prima di Campionato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, Paolo Sousa, Serie A

Salernitana, Paulo Sousa con tanti dubbi verso la prima di Campionato

La Roma è avversario tosto, ma non impossibile, visti i tanti problemi che anche la squadra capitolina sta attraversando

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 17 agosto 2023 11:55:05

Di Vincenzo Milite

 

Ormai ci siamo: meno 3 al nuovo campionato, il terzo consecutivo della Salernitana in Serie A, il campionato del consolidamento in massima serie.

Paulo Sousa sta preparando meticolosamente il debutto e per questo deve ancora sciogliere qualche dubbio su chi scenderà in campo domenica. La Roma è avversario tosto, ma non impossibile, visti i tanti problemi che anche la squadra capitolina sta attraversando, ed è per questo che Sousa la vuole giocare al massimo, cercando di iniziare col piede giusto la nuova stagione.

 

Nonostante i nuovi arrivi, il mister si affiderà probabilmente alla vecchia guardia. In porta giocherà sicuramente Ochoa. Considerati i recenti infortuni sia di Pirola che di Lovato, Sousa potrebbe giocare con una difesa a 4 potendo utilizzare il solo Fazio (grande ex della gara) e Gyomber, e abbassando sia Bradaric a sinistra che Mazzocchi o Sambia a destra sulla linea dei terzini.

Il centro campo potrebbe essere composto dai due Coulibaly con Candreva a destra e Kastanos sinistra, mentre in avanti spazio a Botheim e Dia. Si passerebbe così ad un 4-4-2 più accorto, ma in grado di far male alla Roma.

 

In panchina dovrebbero sedere i nuovi acquisti, Martegani, Legowski, Trivante Stewart ed Ikwuemesi, i quali, non è da escludere, che potremmo vedere il loro ingresso in campo per qualche minuto verso il finale di partita.

 

La Salernitana, dunque, è pronta all'esordio e venderà cara la pelle, come vuole il suo condottiero Paulo Sousa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Paulo Sousa, Salernitana, Serie A<br />&copy; U.S. Salernitana 1919 Paulo Sousa, Salernitana, Serie A © U.S. Salernitana 1919

rank: 109315102