Tu sei qui: SportSalernitana, Paulo Sousa sprona il mercato granata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 luglio 2023 13:00:33
di Vincenzo Milite
Paulo Sousa, nella sua conferenza stampa subito dopo la partita di sgambatura che la Salernitana ha giocato ieri pomeriggio contro il Delfino Curi, si è detto molto soddisfatto dei ragazzi che sono scesi in campo, di come hanno interpretato la prima partita della stagione nonostante la preparazione sia ancora precaria e le gambe molto pesanti.
Sousa ha voluto sottolineare che alla rosa mancano dei rinforzi che dovevano già essere arrivati e che ad oggi ancora non ci sono. L'assist è chiaramente diretto al DS De Sanctis che, nonostante il suo gran lavoro, non è ancora riuscito a ufficializzare un acquisto.
De Sanctis ha già individuato i rinforzi giusti, ma la clausola rescissoria di Boulaye Dia che scade oggi alla mezzanotte ha praticamente bloccato tutto. Quindi, superato questo ostacolo, a breve ci si attende 2 o 3 acquisti importanti.
Sul fronte uscite, invece, registriamo un forte interesse del Verona per Bonazzoli. La Salernitana ha chiesto in cambio il camerunese Hongla, centrocampista dai piedi buoni che piace tanto a Sousa.
Anche Sepe è pronto a lasciare Salerno per accasarsi a Bari: anche in questo caso la Salernitana ha chiesto un giocatore in cambio, il marocchino Cheddira.
A breve, dunque, il mercato della Salernitana entrerà nel vivo e il Ds assicurerà al mister i rinforzi giusti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105916101