Tu sei qui: SportSalernitana: Petrucci e Milan suonano la carica e conferiscono carta bianca a Liverani
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 20 febbraio 2024 14:49:56
Di Vincenzo Milite
Al centro sportivo Mary Rosy, i massimi esponenti della Salernitana, quali Petrucci (vice Presidente) e Milan (AD), hanno parlato con i due capitani, Fazio e Candreva, per capire lo stato d'animo dello spogliatoio, ribadendo che bisogna scendere in campo e dare il massimo per provare a salvare la categoria perché è ancora possibile. Inoltre, i due dirigenti hanno parlato anche con l'allenatore Liverani, ribadendo al mister la loro fiducia e conferendogli carta bianca anche in caso di decisioni clamorose verso quei calciatori che non fanno il loro dovere in campo.
Inoltre, sia Milan che Petrucci hanno confermato la linea dura, multando alcuni calciatori rei di aver tenuto dei comportamenti non rispettosi. Milan ha anche aggiunto, tranquillizzando l'ambiente, che il Presidente non ha nessuna intenzione di abbandonare la società, anzi, anche in caso di retrocessione, ci sarà una pronta programmazione per risalire al più presto nella massima serie.
La società ha, quindi, ammesso i propri errori e tranquillizzato la piazza anche per il futuro.
Per quanto riguarda l'aspetto strettamente tecnico, Liverani sta provando il modulo a lui più caro, ovvero il 4-3-3, modulo che quasi sicuramente vedremo nella prossima partita. Da quello che si è visto negli allenamenti e dalle parole dei dirigenti, ci saranno alcune esclusioni eccellenti: possiamo ipotizzare Boulaye Dia e Coulibaly, sono loro i maggiori indiziati.
La Salernitana, dunque, prova a ritrovare l'equilibrio e a ricompattare anche i tifosi, per provare tutti insieme a compiere l'ennesimo miracolo sportivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103115104