Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, Pippo Inzaghi lavora intensamente per trovare il modulo giusto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, Pippo Inzaghi, Serie A

Salernitana, Pippo Inzaghi lavora intensamente per trovare il modulo giusto

La Salernitana venerdì 10 novembre dovrà affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, partita questa da non sbagliare per i granata vista la posizione in classifica. La squadra, infatti, è ultima con appena 4 punti.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 8 novembre 2023 13:16:58

Di Vincenzo Milite

 

La Salernitana venerdì 10 novembre dovrà affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, partita questa da non sbagliare per i granata vista la posizione in classifica. La squadra, infatti, è ultima con appena 4 punti.

 

Pippo Inzaghi lavora intensamente insieme alla squadra alla ricerca del giusto assetto per fare punti. Nel derby col Napoli Super Pippo ha schierato la squadra con un modulo molto offensivo 4-2-4, che, purtroppo, non ha dato i suoi frutti, nonostante si è intravista una reazione sul piano del gioco, ma in area avversaria i granata non sono stati pericolosi: nessun tiro in porta registrato per la Salernitana.

 

Inzaghi dunque è costretto a cambiare ancora e sta provando insistentemente il 4-3-3. Al centro della difesa tornerà Gyomber, che ha scontato il turno di squalifica, al suo fianco è ballottaggio tra Pirola e a Fazio. Bradaric sta attraversando un periodo di scarsa forma fisica e quasi sicuramente verrà tenuto a riposo, al suo posto giocherà Mazzocchi; mentre a destra Inzaghi sta pensando a Daniliuc anche per dare centimetri alla difesa che sulle palle alte soffre tanto. Nel centrocampo a tre Bohinen dovrebbe tornare a fare il regista; Coulibaly, insieme ad uno tra Maggiore e Legowski, comporrà il terzetto. In attacco Candreva dovrebbe partire dalla panchina, il tridente dovrebbe essere composto da Ikwuemesi, Dia e Tchaouna, con mast'Antonio pronto a subentrare nella ripresa.

 

Super Pippo pare intenzionato a cambiare ancora, sperando di riuscire a trovare l'assetto giusto che permetta alla Salernitana di fare punti in attesa del mercato di riparazione, dove dovrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pippo Inzaghi<br />&copy; US Salernitana 1919 Pippo Inzaghi © US Salernitana 1919

rank: 104815109