Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, Pippo Inzaghi riparte dal pareggio col Cagliari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, Pippo Inzaghi, allenamento

Salernitana, Pippo Inzaghi riparte dal pareggio col Cagliari

Alla ripresa degli allenamenti, il mister ha voluto sottolineare il grande carattere della squadra che non si è abbattuta dopo aver subito il goal dell’1-2 al 90’

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 24 ottobre 2023 17:33:12

Di Vincenzo Milite

Super Pippo riparte dal pareggio agguantato in extremis domenica scorsa contro il Cagliari. Alla ripresa degli allenamenti, il mister ha voluto sottolineare il grande carattere della squadra che non si è abbattuta dopo aver subito il goal dell'1-2 al 90', ma che si è riversata in avanti e, nei minuti di recupero, grazie ad un calcio di rigore Boulaye Dia, ha siglato il goal del 2-2.

Inzaghi ha anche sottolineato i due goal messi a segno dal Senegalese, che sembra essersi messo alle spalle i malumori ed è pronto a ripartire come testimoniano alcune dichiarazioni postate dallo stesso giocatore sui social.

Super Pippo, proprio per valorizzare ancora di più Dia, sta pensando di affiancargli un partner in attacco, visto che ha reso meglio quando ha giocato come seconda punta realizzando due goal.

Dunque si profila ancora un cambio di modulo: in allenamento questa mattina è stato provato nuovamente la difesa a tre, con 4 centrocampisti 2 mezze punte e 1 attaccante 3-4-2-1.

In difesa i punti di forza sembrano essere Fazio e Gyomber, da scegliere il terzo componente tra Pirola, Daniliuc e Lovato. Boulaye Dia dunque è stato provato in coppia con Candreva in appoggio a Ikwuemesi che dovrebbe fungere da boa e fare spazio proprio al senegalese con i suoi inserimenti micidiali.

Una Salernitana dunque ancora work in progress, ma con tutto l'entusiasmo del mister che si è calato nella realtà della squadra ed è deciso a risollevarla e a fare risultato già dalla prossima partita di venerdì contro il Genoa di un altro campione del mondo, Gilardino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Salernitana, Pippo Inzaghi riparte dal pareggio col Cagliari<br />&copy; US Salernitana 1919 Salernitana, Pippo Inzaghi riparte dal pareggio col Cagliari © US Salernitana 1919

rank: 108316106