Tu sei qui: SportSalernitana, primo giorno a Fiuggi: Sousa attende rinforzi dal mercato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 luglio 2023 10:06:26
di Vincenzo Milite
La Salernitana si è trasferita a Fiuggi per la seconda parte della preparazione. Paulo Sousa ha chiuso le porte dell'allenamento, cominciando a provare gli undici base sui quali poi dovrà puntare.
Il mister resta sempre in attesa di rinforzi. La Salernitana è carente in alcuni reparti: in attacco, ad esempio, ci sono i soli Dia e Botheim, mentre Bonazzoli è fuori rosa; a centrocampo serve un elemento che riesca a saltare l'uomo per dare fantasia alla manovra. Sousa, comunque, lavora meticolosamente per plasmare la sua Salernitana.
Sabato i granata affronteranno in amichevole il Frosinone: anche se si tratta di calcio d'agosto si potrà già vedere la mano del mister.
Nei giorni a seguire, la Salernitana continuerà la sua preparazione a porte chiuse, tranne domenica, per permettere ai sostenitori di salutare i propri beniamini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103315105