Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, primo giorno di ritiro e primi acquisti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, Serie B, ritiro, Rivisondoli

Salernitana, primo giorno di ritiro e primi acquisti

Oggi, 10 luglio, i calciatori convocati dalla Salernitana si sono ritrovati sul campetto di Rivisondoli agli ordini di mister Martusciello, che ha subito fatto capire il suo pensiero: tanto lavoro e giro palla veloce.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 10 luglio 2024 14:41:17

Di Vincenzo Milite

Oggi, 10 luglio, i calciatori convocati dalla Salernitana si sono ritrovati sul campetto di Rivisondoli agli ordini di mister Martusciello, che ha subito fatto capire il suo pensiero: tanto lavoro e giro palla veloce.

Il mister ha immediatamente provato il modulo che sarà utilizzato durante il campionato, con una difesa a 4, un centrocampo a 3, due trequartisti e una punta centrale.

Molti di questi calciatori però andranno via prossimamente e saranno rimpiazzati da altri. Infatti, sono già arrivati due giovani terzini: Davide Gentile, classe 2003, terzino destro in prestito dalla Fiorentina, e Lilian Njoh, terzino sinistro francese classe 2001, svincolato.

Il Ds Petrachi ha però in serbo i colpi migliori, ma per perfezionarli deve prima vendere i calciatori che non fanno più parte del progetto Salernitana, primo tra tutti Dia.

È iniziata dunque a tutti gli effetti la nuova stagione della Salernitana e nei prossimi giorni a Rivisondoli sono attesi anche i primi tifosi, che non faranno mancare nemmeno quest'anno la loro presenza e il loro incoraggiamento al tecnico e ai nuovi calciatori che arriveranno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Salernitana, primo giorno di ritiro e primi acquisti<br />&copy; U.S. Salernitana 1919 Salernitana, primo giorno di ritiro e primi acquisti © U.S. Salernitana 1919

rank: 106715106