Tu sei qui: SportSalernitana pronta per la Roma. Squadra e tecnico, concentrazione massima
Inserito da (Admin), sabato 13 agosto 2022 16:04:25
di Vincenzo Milite
Il mister Davide Nicola, che stamattina ha condotto l'ultima seduta di rifinitura in vista della sfida con la Roma di domani sera, è apparso molto concentrato e in conferenza stampa tenutesi subito dopo l'allenamento ha dichiarato: «Contro la Roma sarà una partita importante sia per la squadra e perché giochiamo davanti al nostro pubblico e dobbiamo fare bella figura. - aggiungendo poi - Al momento dobbiamo integrare al più presto i nuovi arrivi per sostituire i tanti infortunati e sicuramente qualche nuovo arrivato sarà della partita.»
Sicuramente la Roma sarà un test molto impegnativo per la truppa di Nicola che scortata da duemila tifosi arriva a Salerno con l'intento di iniziare nel migliore dei modi il campionato, anche perché Mourinho ha caricato l'ambiente romano, che sogna un campionato di vertice.
I Calciatori che mister Nicola ha convocato per domenica sono 25:
Portieri: Sepe, Micai, Sorrentino
Difensori: Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia, Veseli
Centrocampisti: Bradaric, Candreva, Capezzi, Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Kechrida, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena
Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Kristofessen, Ribery, Valencia
Questi i convocati e da questi 25 il mister sceglierà l'undici anti Roma.
La nota positiva è che rientrano alcuni infortunati e che i nuovi arrivi sono pronti per giocare, quindi il mister potrà scegliere con serenità la migliore formazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101618100