Ultimo aggiornamento 2 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, ripresa degli allenamenti in attesa del match con l’Empoli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salerno, Sport, Calcio, Lega Serie A, Salernitana, Quinta giornata, Arbitri, Direttori di gara

Salernitana, ripresa degli allenamenti in attesa del match con l’Empoli

Designati gli arbitri della quinta giornata

Inserito da (Admin), sabato 3 settembre 2022 17:34:56

di Vincenzo Milite

Il campionato non concede tregua, infatti non abbiamo ancora archiviato la quarta giornata che già si è al lavoro per preparare la prossima partita. Un'accelerazione dovuta ai mondiali che si svolgeranno nel mese di dicembre e che costringe le squadre a scendere in campo, senza tregua, fino a metà novembre.

Oggi i granata si sono ritrovati al mary rose di Eboli per preparare il prossimo incontro di lunedì, 5 settembre alle 18:30, contro l'Empoli. La prevendita come al solito fa registrare picchi di vendite, con i tagliandi staccati che segnano già quota 15 mila. Le presenze dovrebbe quindi essere in linea con le altre partite giocate in casa, che hanno fatto registrare circa ventimila spettatori, tutti pronti a dare forza, dagli spalti, ai giocatori granata. Nicola ha diretto con molta attenzione l'allenamento e sicuramente farà riposare qualche giocatore. E' ancora presto per azzardare una formazione.
Intanto è stato reso noto l'arbitro della gara, Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il quarto uomo sarà Daniele Rutella di Enna, mentre al Var ci saranno Valerio Marini (Roma 1) e Federico Longo di Paola.

Le statistiche della Salernitana con il direttore di gara Abisso sono pessime: una sola vittoria, sette sconfitte e tre i pareggi.

Questi gli arbitri degli altri incontri della quinta giornata:

FIORENTINA - JUVENTUS Sabato 3/09 h. 15.00
DOVERI

MILAN - INTER Sabato 3/09 h. 18.00
CHIFFI

LAZIO - NAPOLI Sabato 3/09 h.20.45
SOZZA

CREMONESE - SASSUOLO h. 12.30
PAIRETTO

SPEZIA - BOLOGNA h. 15.00
GIUA

H. VERONA - SAMPDORIA h. 15.00
VALERI

UDINESE - ROMA h. 20.45
MARESCA

MONZA - ATALANTA Lunedì 5/09 h. 18.30
Sacchi

TORINO - LECCE Lunedì 5/09 h. 20.45
VOLPI.

La Salernitana è la quinta volta che affronta l'Empoli in serie A. I precedenti quattro incontri raccontano di un perfetto equilibrio: una vittoria a testa e due pareggi.

Presentata anche la lista dei 21 calciatori over da consegnare alla Lega, restano fuori Orlando, Sy e Kristofessen.

 

Foto: U.S. Salernitata 1919

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108414100