Tu sei qui: SportSalernitana-Sassuolo, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 22 aprile 2023 11:37:49
Di Vincenzo Milite
La Salernitana di Paulo Sousa davanti a 22mila cuori granata cercherà di portare a casa una vittoria regalando una gioia ai propri tifosi.
La Salernitana recupera pienamente Mazzocchi che potrebbe anche giocare sulla destra, a centrocampo c'è Coulibaly, che ha scontato il suo turno di squalifica, e sicuramente Sousa si affiderà a lui, affiancato probabilmente da Bohinen, per dare più qualità a centro.
In attacco dovrebbero giocare Kastanos Candreva e Dia a supporto di Piatek. In difesa, inamovibile Ochoa tra i pali, Sousa potrebbe schierare una difesa a quattro, con Mazzocchi e Bradaric ad agire da terzini e centralmente schierare Gyomber e Pirola, anche se Troosr-Ekong scalpita.
Nel Sassuolo mancherà Berardi, il tridente d'attacco potrebbe essere composto da Bajrami con Laurienté e Pinamonti, anche se Defrel scalpita. A centrocampo inamovibile Frattesi.
Queste le probabili formazioni:
SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; L.Coulibaly, Bohinen; Candreva, Kastanos, Dia; Piatek. Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: 33 Sepe, 1 Fiorillo, 5 Daniliuc, 2 Bronn, 66 Lovato, 15 Troost-Ekong, 6 Sambia, 41 Nicolussi Caviglia, 10 Vilhena, 39 Iervolino, 25 Maggiore, 9 Bonazzoli, 11 Botheim. Indisponibili: Crnigoj, Fazio, Valencia. Squalificati: -. Diffidati: Bradaric, Gyomber, Vilhena, Piatek
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: 25 Pegolo, 64 Russo, 3 Marchizza, 5 Ayhan, 13 G. Ferrari, 17 Muldur, 19 Romagna, 21 Zortea, 8 Harroui, 14 Obiang, 42 Thorstvedt, 11 Alvarez, 15 Ceide, 35 D'Andrea, 92 Defrel. Indisponibili: D. Berardi Squalificati: -. Diffidati: Thorstvedt, Zortea, Frattesi, Maxime Lopez
ARBITRO: Camplone di Pescara
Stadio Arechi ore 15 DAZN.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105812108