Tu sei qui: SportSalernitana, senza sosta. Undicesimo giorno di ritiro: Martusciello tranquillizza i tifosi
Inserito da (Admin), domenica 21 luglio 2024 11:55:44
di Vincenzo Milite
La Salernitana, acquisita la sconfitta nella partita amichevole contro il Volos, si è ritrovata nel pomeriggio di sabato 20 luglio, dopo aver usufruito della mattinata libera, per riprendere a lavorare e provare gli schemi tattici che mister Martusciello vuole impartire alla squadra.
Hanno lavorato a parte Maggiore, Lovato, Guccione, Tongya e Njoh per affaticamento dopo la partita disputata quasi per intero contro i greci. Il resto della squadra ha lavorato sul possesso palla, alternando partitella e allunghi. Il gruppo sta dando tutto, come ha affermato mister Martusciello ad alcuni tifosi presenti nella tribunetta a Rivisondoli, esortandoli a restare tranquilli e ad avere fiducia.
La situazione della Salernitana non è semplice sicuramente, in quanto ci sono alcuni calciatori che devono essere ceduti perché hanno espresso il desiderio di non restare in granata. Il ds Petrachi le sta tentando tutte per piazzarli e sbloccare anche il mercato della Salernitana in entrata, ma al momento c'è uno stato di stallo: le richieste non arrivano anche per l'elevato ingaggio di questi calciatori.
La società è al lavoro e bisogna avere pazienza. Il ds è persona competente e saprà costruire una Salernitana competitiva per l'inizio di campionato.
Foto: Vincenzo Milite
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105715105