Ultimo aggiornamento 4 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, ufficiale il ritiro in Turchia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Salernitana, calcio, Salerno, sport

Salernitana, ufficiale il ritiro in Turchia

In questa settimana, mister Nicola preparerà con cura la seconda parte di campionato che inizierà il 4 gennaio contro il Milan in casa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 novembre 2022 11:13:40

di Vincenzo Milite

La Salernitana ufficializza il ritiro invernale, la squadra si trasferirà a Belek, cittadina nelle vicinanza di Antalya in Turchia, dal 8 al 15 dicembre. In questa settimana, mister Nicola preparerà con cura la seconda parte di campionato che inizierà il 4 gennaio contro il Milan in casa.

I giocatori ora sono in vacanza, si ritroveranno il 1 dicembre a Salerno, e svolgeranno la prima settimana di allenamenti al centro sportivo Mary Rosy, per poi trasferirsi nella località turca. Ufficializzati anche le due amichevoli,la Salernitana affronterà il Fenerbahce il 10 dicembre e il 15 dicembre l'Alanyaspor. Due test importanti per la squadra di Nicola che permetteranno di avvicinarsi in piena forma all'appuntamento con il Milan.

Intanto il Ds De Sanctis continua il suo lavoro per portare a Salerno quei giocatori che dovranno rinforzare ulteriormente la squadra, ultimamente è sulle tracce di Bram Nuytinck, forte stopper attualmente in forza all'Udinese ma in scadenza di contratto. Anche Danele Rugani di proprietà della Juventus è nel mirino di De Sanctis, e visto il terremoto societario che si è scatenato in casa bianconera, la Salernitana potrebbe approfittarne per portare il forte stopper in granata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106017102